Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

mascara Maybelline..?

qualcuna di voi ha provato il mascara della Maybelline che vibra?? xke io uso il Colossal e mi trovo benissimo..vale la pena provare quello che vibra, o è solo una cavolata??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Pro: è un mascara efficace, allunga e infoltisce bene anche le ciglia rade, corte e bionde come le mie.

Contro: a me la vibrazione dello scovolino fa il solletico. Poi non è proprio nero-nero come piace a me, e non è decisamente adatto alle fan dell'effetto 'ciglia separate una ad una'.

Prezzo: 15 euro alla Upim. Scommetto che da Acqua & Sapone costa meno...

Curiosità: come potete vedere dalla foto, in tutto il mondo questo mascara si chiama Pulse Perfection. Che non ci vengano a raccontare che non gli hanno cambiato il nome per rendere più chiara l'allusione pruriginosa...

io personalmente non l'ho provato ma eccoti una recensione posivita ^^

Recensione mascara vibra-perfection maybelline

ecco la recensione del nuovo mascara vibrante maybelline!!

dunque la premessa da fare è che io ho le ciglia sostanzialmente chiare, corte e poco folte..un disastro insomma cmq la prima sensazione che ho avuto provando il mascara è...FASTIDIOOOOO mi vibrava anche la panza

poi c'ho (voce del verbo c'avere ) fatto l'abitudine e ho proseguito nell'applicazione...

lo scovolino è simile a quello dello Stretch & Define (mi sembra di ricordare) il colore è nero nero...allunga discretamente e da un pochino-ino di volume...diciamo che io lo definisco...un mascara da sera non è discreto come uno da giorno, ma neanche effetto drama come uno da week-end... (si sono pazza, ma io i mascara li divido in queste tre categorie )

conclusione...vale tutti i 13,60 euri spesi ma il mio preferito rimane sempre il diorshow blackout (classificato come mascara da week-end o occasioni speciali )

cmq da provare, consigliato!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.