Consigli saldatrice inverter...?

..vi prego di non mettervi a ridere: a fine mese è il compleanno di mio marito e io voglio regalargli una saldatrice. Facendo un po' la "scema" ho capito che la vorrebbe 'Inverter' (ma cos'è?). Premetto anche che non sa saldare (lo so: ho visto cosa combina con quella di suo padre) ma vorrebbe imparare facendo qualche piccolo lavoretto per il nostro giardino (cancelletti, barre per non far entrare il cane nell'orto, etc.): vorrei sapere se ci sono delle marche migliori di altre o che ne so, se quelle italiane sono meglio di quelle tedesche... boh la butto lì! Grazie e a buon rendere

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

le saldatrici migliori sono le castolin pero costano un occhio.le saldatrici italiane se sono costruite veramente in italia ,sono tra le migliori.marca cebora, telwin, fro ,sapio.ecc.se non sa saldare tieni pronta le patate fresche per le fiammate auguri.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Bè una saldatrice inverter costerà sui 300-350 eurini,una normale anche100-120 ma "inverter è piu potente ,piu maneggevole e più più

• Amico
    Lv 6
    10 anni fa

Ciao saldatrice inverter sono buone io o una (SALDATRICE INVERTER DECA 168 EVO 150AMP 230V 50/60HZ) e la pagai 220,00 €, vedi tu, anche se non sa saldare imparerà, ciao e auguri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.