si possono perdere 10 kg in 4 mesi?

salve ha tutti vorrei perdere un po di pancia che ho preso dopo una operazione sono meno di 10 kg e ho da qua a settembre quindi un 4 mesi abbondanti cosa dovrei mangiare?e quanto ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io ho una dieta che in teoria funziona e puoi mangiare abbastanza, intanto devi seguire gli orari dei pasti:

colazione mattino fino alle 9 (dipende da quando ti svegli) con fette biscottate e marmellata (4) tè o caffè

merenda del mattino frutta dalle 10 alle 11

pranzo (pasta 50/60 grammi condita con verdure e un petto di pollo o di tacchino o coniglio/ pesce azzurro/ zuppa di verdura ) 12 alle 14

merenda dalle 16 alle 17 (frutta o yoghurt con fibra possibilm BIO)

cena dalle 19 alle 20 (petto di pollo o tacchino o coniglio/ pesce azzurro/ zuppa di verdura)

[se hai ancora fame prendi un yoghurt con fibra possibilmente BIOLOGICO ha meno schifezze]

2/3 volte alla settimana la pasta e i crostacei.

IL TONNO IN SCATOLA LO PUOI MANGIARE PERò PREFERISCI QUELLO AL NATURALE al massimo poi aggiungi tu un pò d'olio (non esagerare con l'olio: usane sui 3 cucchiai da minestra al giorno)

1 volta a settimana anche la pizza (da preferire con le verdure) a patto che il giorno dopo fai una giornata di frutta (macedonia a pranzo e a cena abbondante...almeno 4 frutti interi). La pasta da preferire integrale e verdure a volontà (quantità illimitate)...ah per zuppa di verdura intendo minestrone o zuppe varie! attenta alle carote...non sono molto drenanti nè dietetiche.

mia zia è dimagrita quasi 2 Kg in 3 settimane

Fonte/i: P.S NO alla frutta subito dopo i pasti. se senti di sgarrare un giorno con qualcosa tipo dolci o affettati il giorno seguente fai la giornata macedonia! TANTI CARCIOFI SE HAI DEL GRASSO IN CORPO E SE DEVI DRENARE TANTA FRUTTA COME FRAGOLE, POMPELMO, ANANAS E KIWI p.p.s questa dieta è stata fatta genericamente in un centro per la cura dell'alimentazione NON è per nulla rischiosa in quanto mangi il giusto.
  • Anonimo
    4 anni fa

Ecco il miglior modo per perdere peso in modo salutare http://fattorebruciagrasso.teres.info/?0t5d

La formula migliore per perdere peso è una buona dieta abbinata a esercizio fisico costante e quotidiano. Fare fitness è fondamentale perché brucia calorie e grassi, inoltre riattiva il metabolismo. Questo significa che il vostro corpo brucia ancora più grassi in base all'attività fisica che si fa.

• Gasp
    Lv 5
    1 decennio fa

e che operazione AI fatto per metter su pancia? di solito è al contrario

poi perchè proprio entro settembre?

io fossi in te andrei dal medico che ti ha operato a chiedere i danni

• 1 decennio fa

si certo anche molti di più se ti impegni seriamente!

pensa che mia zia si è affidata a un esperto e è dimagrita di 5 kg in un mese!! impegnati e ce la farai sicuramente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn so se intendi fare sport e limitarti a mangiare di - oppure è consigliabile andare da una dietologa

ciaociao

• 1 decennio fa

10 chili in 4 mesi sono fattibili se ti impegni, in verità sono tantini perchè si dovrebbe perdere massimo 2 chili al mese, ma più o meno ci siamo.

Io farei colazione con una tazza di latte e caffè o latte e orzo o uno yogurt magro + 3-4 biscotti o circa 30g di cereali

pranzo con 80-90g di pasta con sugo di verdure (ma una volta ogni tanto puoi concederti qualcosa un pò più grasso!)

cena con 100g di carne (meglio bianca) o 200g di pesce

a questo aggiungi un paio di spuntini al giorno di frutta (se proprio non resisti anche una merendina una volta ogni tanto, magari non quelle troppo cioccolatose) e verdura a volontà quando vuoi!

ah si, 2 litri d'acqua al giorno!

ps. aspetta, mi sono accorta adesso, sei un maschio!! scusa, davo per scontato che problemi di peso=donna! Allora le quantità dovresti aumentarle di circa il 20%!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.