AIUTOO RETE WIRELESSS!!?

Ho un pc Fujitsu e non posso attivare la rete wireless. Mi dice di cercare un interruttore nella parte frontale del pc ma io non ho alcun interrutoreee. Come faccioo? (P.s. Non mi serve la funzione dei tasti perchè la so gia è FN+F1) grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ai lati, dietro o davanti dovrebbe starci una spece di interruttore/pulsantino o cosa del genere, quello è per il wireless. Oppure Attacca la batteria e staccala, oppure vai a pannello di controllo e fai le impostazioni del WI.FI :) Non so cosa altro dirti, se non ti ci sei mai connesso si vede che il modello è troppo antico. se proprio vuoi internet prova con il cavo Ethernet

  • 10 anni fa

    Di solito l'interruttore ha forma rettangolare e vicino ha dei disegni a forma d'antenna accesa/spenta o 0/1.

    Puoi controllare questo sito : http://ts.fujitsu.com/support/index.html

    dove dovresti poter trovare documentazione di supporto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.