Il detto "tagliare la testa al toro"?

In questa sezione assume un significato offensivo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    non ha un significato offensivo anche se nei segni zodiacali sei toro...è solo un detto.

    a proposito dico ai signori sopra di me che questo è un suo dubbio perciò l'haa chiesto ma se volete ridere ridete pure...MA NON QUI!

    ciao ciao

    Fonte/i: se volevi un po di risate dillo che rido anche io!! :D bacioni!!
  • Anonimo
    10 anni fa

    credo anche "cambiare l'acqua al pesce" potrebbe essere frainteso come contenuto per adulti ...

  • 10 anni fa

    ahahah che ridere uh marò ahahahah :-| no seriamente....fa piangere :-| negativoooooooooooo!!!!!

  • 10 anni fa

    Ahahahah grandissimo!!!!XD!!!Mi sa proprio di sì!!!XD!!!

    Ciaooo!!!

    Non è che mo'mi viene un "cancro"??!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    hahahahahahahahhahahahahhaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.