Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

fratelli di taglia... sorelle di teglia...?

in vista della prova costume ripropongo:

Voi che rapporto avete con le diete...?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nessun tipo di rapporto mio caro..adoro troppo mangiare! ^__^

• 1 decennio fa

Ci evitiamo garbatamente, io sto lontano da lei e lei da me!

Battute a parte, la comincio ogni lunedì... per terminarla, puntualmente, ogni martedì.

• orrendo.... ne ho provate tantissime

kissotto

• 1 decennio fa

Ultimamente non molto buono.Ho la fortuna che mi muovo parecchio...altrimenti sarei una botte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    1 decennio fa

Ogni lunedì fisso l'appuntamento .... ma puntualmente non mi presento :)

• 1 decennio fa

Pessimo è più facile smettere di fumare

p

Fonte/i: me stesso
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mai avuto bisogno.

• SoleS
    Lv 5
    1 decennio fa

Tengo sotto controllo il peso, ma mi lascio andare talvolta ai peccati di gola... e poi sto male, mi sento in colpa...ed ecco le lacrime di coccodrillo della tua domanda di prima.

• Non ho la costanza per seguirle...

Dopo 2 gg mi stufo e mollo tutto...

Ma cerco, nonostante io sia una buona forchetta, un giusto equilibrio tra cibo e stare in forma...

• 1 decennio fa

Ho sempre mangiato di tutto di più,dalla cosidette porcherie alle cose sane,e fino a quindici giorni fa mai avuto problemi di peso,perchè molto fortunatamente ho il metabolismo che brucia in fretta e sono magra di costituzione,solo un po' di ritenzione idrica che procura quei maledetti cuscinetti di cellulite che sto cercando di diminuire! Da 2 settimane però prendo una medicina che aumenta la fame e fa ingrassare,infatti ho preso 2-3 chiletti,quindi nulla di grave o irrimediabile,però ora per la prima volta finchè non smetto finisco la cure devo stare più attenta! Per me è un sacrificio enorme,perchè mi piace molto mangiare(e anche farlo),è uno dei piaceri più grandi della vita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.