fratelli di taglia... sorelle di teglia...?
in vista della prova costume ripropongo:
Voi che rapporto avete con le diete...?
11 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
nessun tipo di rapporto mio caro..adoro troppo mangiare! ^__^
- Senza FronzoliLv 61 decennio fa
Ci evitiamo garbatamente, io sto lontano da lei e lei da me!
Battute a parte, la comincio ogni lunedì... per terminarla, puntualmente, ogni martedì.
- 1 decennio fa
orrendo.... ne ho provate tantissime
kissotto
- 1 decennio fa
Ultimamente non molto buono.Ho la fortuna che mi muovo parecchio...altrimenti sarei una botte!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Mai avuto bisogno.
- SoleSLv 51 decennio fa
Tengo sotto controllo il peso, ma mi lascio andare talvolta ai peccati di gola... e poi sto male, mi sento in colpa...ed ecco le lacrime di coccodrillo della tua domanda di prima.
- 1 decennio fa
Non ho la costanza per seguirle...
Dopo 2 gg mi stufo e mollo tutto...
Ma cerco, nonostante io sia una buona forchetta, un giusto equilibrio tra cibo e stare in forma...
- 1 decennio fa
Ho sempre mangiato di tutto di più,dalla cosidette porcherie alle cose sane,e fino a quindici giorni fa mai avuto problemi di peso,perchè molto fortunatamente ho il metabolismo che brucia in fretta e sono magra di costituzione,solo un po' di ritenzione idrica che procura quei maledetti cuscinetti di cellulite che sto cercando di diminuire! Da 2 settimane però prendo una medicina che aumenta la fame e fa ingrassare,infatti ho preso 2-3 chiletti,quindi nulla di grave o irrimediabile,però ora per la prima volta finchè non smetto finisco la cure devo stare più attenta! Per me è un sacrificio enorme,perchè mi piace molto mangiare(e anche farlo),è uno dei piaceri più grandi della vita!