Claudia R ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 1 decennio fa

qualcuno sa cosa c'è nel kit di cortesia in un hotel?

Aggiornamento:

l'hotel è l'andreotti a roma... ed è un 3 stelle

5 risposte

Classificazione
  • Dany
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, anche io confermo che dipende tutto dall'hotel, non c'è una regola fissa ma è a discrezione di ognuno!

Io ho lavorato per 6 stagioni estive in hotel e di base ci sono saponetta, cuffia, shampoo e bagnoschiuma, poi dipende, ad esempio quello dove ho lavorato io avendo il centro benessere nel kit erano comprese le ciabattine e l'accappatoio morbido, se c'erano bambini piccoli davamo anche una maglietta e il cappellino...

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal tipo di hotel..e dalle stelle..di solito cuffia docciashampo saponetta bicchiere..in quelli con più stelle anche kit per il cucito e mini spazzolino e dentifricio..

• 1 decennio fa

Dipende dall'hotel che tipo di kit di cortesia offre...in linea di massima nei tre stelle offrono saponetta, bustine con shampoo e bagnoschiuma e al massimo la cuffia per i capelli di plastica...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Claudia,

non avevo mai sentito parlare del kit di cortesia di un hotel.Ultimamente ho viaggiato meno con il passato freddo invernale. Potrebbe tuttavia consistere in una cartellina contenente le istruzioni su orari colazione, pranzo e cena, la piantina per le uscite di sicurezza, il regolamento, eventuali depliant turistici ecc. Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

In un 3stelle:

- mini-saponetta

- mini-shampoo

- mini-doccia schiuma

non aspettarti di più....

in Europa hanno il buon senso di aggiungere:

- cuffia doccia

- kit cucito d' emergenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.