Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bè 20 euro mi sembra una buona cifra per un regalo,soprattutto se non hai una gran disponibilità di soldi!e poi alla tua amica piacciono queste cose quindi non starà a pensare quanto hai speso (anche perchè se lo facesse sarebbe lei a fare brutta figura,non tu!)

• Anonimo
    1 decennio fa

Va benissimo.Anke se risparmi, cmq li paghi e il loro valore (di commercio) rimane lo stesso,nel senso ke,dato ke a lei piacciono,se li volesse comprare spenderebbe 25€.

Rimanendo in tema,tra poco + di un mese è anke il mio compleanno.... io nn rifiuto!

• 1 decennio fa

solo per il fatto che fau un regalo che piace non dovresti farti problemi. Ma se conosci bene la tua amica e pensi che possa giudicarti, e che la cosa ti disturberebbe, spendi lo stesso budget di 21 euro in negozio per prodotti analoghi. Saranno meno, pazienza....

• Anonimo
    1 decennio fa

su dai non farti questi problemi..

mi sembra uno bel kit di prodotti x il corpo.. credo ke ne sarà molto felice

e poi se è davvero tua amica saprà di certo ke non sei tirchia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

visto che cmq spendi 19 euro puoi prenderle due prodotti dell'aquolina, almeno sei sicura di non fare brutte figure...

• 1 decennio fa

Ma no! =) Conta il pensiero infondo. ^_^

• 1 decennio fa

tranquilla..vanno piu che bene...non preoccupartiXD

• 1 decennio fa

Mi hai annoiato. datti fuoco e fai qualche balletto per rallegrarmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.