Domanda per i maschietti della sez, Vi piace vedere un uomo/?

Anche per le donne.

Con i pantaloni a vita bassa, con la mutanda pazza ANCHE I MIEI ORMONI)

Con i pantaloni jeans stretti che si vede tutto ma dico tutto

Con i pantaloni della tuta che ballonzola libero e felice

In spiaggi vi piace l'uomo con le bermuda oppure con il classico aderentissimo costume

Vi piace più l'uomo sportivo, disordinato, pieno di tatuaggi, peloso, piercing, pieno di muscoli, con un pò di ciccia, ecc fate voi

14 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

tutte e 3 le opzioni?? :-) no skerzo.. i pantaloni a vita bassa con la mutanda in vista ormai non mi dicono nulla, alla fine oltre al tessuto dello slip/boxer non si nota nient'altro, anke se il ragazzo in questione è bello l'occhio mi cade sul viso (anke xké il pantalone a vita bassa non mi fa capire com'è davvero il sedere!)

mi mandano in delirio i jeans/pantaloni stretti che fanno vedere quanto sono definiti i glutei e il pacchetto! oh yes! :) in spiaggia mi piace vedere l'uomo con lo slip aderentissimo..

mi piace l'uomo sportivo, vanitoso, curato, sicuro di sé, narcisista,non peloso, no piercing, spalle larghe, muscoloso,str***o, sexy e... BONO! :-))

• 10 anni fa

Con i pantaloni jeans stretti che si vede tutto ma dico tutto

poi se devo scegliere tra gli aggettivi che hai messo sceglierei...

disordinato, tatuaggi e pearcing non guastano e non troppo palestrato.

• 10 anni fa

con qualunque abito o pantalone, l'importante è che si veda bene il pacco!

• 10 anni fa

A me sinceramente non piacciono i tipi che vanno in giro con i pantaloni che gli arrivano al ginocchio, esattamente come le donne, non mi piace nemmeno vedere il buco del **** e le mutande mezzo metro sopra.

Per il resto, mi piacciono sia i panta stretti e larghi(ma non troppo) perchè tanto nei miei pensieri immagino che non ci siano.

Kmq adoro i pantaloni delle tute che lo fanno vedere ballonzolante, libero e felice (come dici tu XD).

E in spiaggia...beh, visto che esistono le spiagge per nudisti preferisco senza niente.

Per quanto riguarda l'uomo in generale....direi che gli concedo la pelosità là dove non batte il sole e sulle gambe (detesto i peli sul petto e sulla schiena). Senza piercing, tatuato (io amo da morire gli uomini tutti tatuati), disordinato ma non troppo e ne magro ne grasso (un po' di ciccetta ci vuole si no come si fa ad appendersi durante le cavalcate???). Possibilmente pervertito e diretto (odio da morire le persone che ti dicono "Amore ti va di venire da me?". Io preferisco "Ehi, vieni a ******** da me?". E' brutto da dire soprattutto da una donna, ma a me gli uomini mielosi non piacciono per niente).

Sono stata abbastanza esauriente?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ¥¥¥
    Lv 4
    10 anni fa

Se metti dei pantaloni stretti metti anche una maglia lunga per coprire il pacco ;)

Perché non c'è l'opzione maschio in leggins? :(

Fonte/i: lol
  • 10 anni fa

E a te che ti frega? ;)

• 10 anni fa

Non so se mi ci vedo ad uscire con un uomo che va in giro con le mutande di fuori obbiettivamente, queste cose le vedo accettabili ma non apprezzabili su un 16enne.

Pantaloni stretti di buon taglio vanno bene, ma non in modo volgare, lo 'sballonzolio' nella tuta va bene se siamo soli in casa, altrimenti è di cattivo gusto.

In spiaggia non ho preferenze specifiche, un costume che doni ai diversi fisici dei vari uomini, ad alcuni sta meglio una cosa, ad altri un'altra.

Mi piacciono gli uomini curati, i tatuaggi non mi dispiacciono, troppi muscoli non mi piacciono molto, piercing meglio di no o con moderazione in giovane età, troppi peli e troppa ciccia meglio di no, per il resto concedo una certa elasticità. Certamente preferisco l'uomo curato.

• Non mi baso chissà quanto su apparenza ed aspetto fisico.. ma visto che alla domanda devo rispondere.. allora.. ragionando ad ormoni preferisco..

-pantaloni tuta liberi e felici

-in spiaggia bermuda

-in generale l'uomo fisicamente giusto.. normale. più che altro asciutto.

• 10 anni fa

con i pantaloni della tuta e anche con i pantaloni a vita bassa...

in spiaggia mi piace con il costume aderente che fa vedere tutto quello che c'è da vedere...

mi piace l'uomo sportivo, disordinato, con pochi tatuaggi, poco peloso oppure calvo, 1 solo piercing, non con muscoli da bodybilding e nemmeno senza, e senza ciccia, di carattere deve essere: bast*rdo, narcisista, intelligente e razionale...

• 10 anni fa

mi piace l'uomo?

ormai non sono sicuro neanche di quello.

no, la donna no.

e quindi?

mah.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.