oooooo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 10 anni fa

bonsai con perline: aiutooooo urgente?

cerco pagine web dove spieghino BENE come si realizzano questi bonsai

10 punti al primo che da una risposta seria, perchè sono in casa ad annnoiarmi che ho la febbre.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    www.bonsaiolivo.it

    www.pagineverdibonsai.it

    www.giardinaggio.it

    sono i migliori ho già vinto he he he

  • Le Mao
    Lv 4
    10 anni fa

    ciao

    www.tigerbazar.it/galleria/sc1/pr22ciliegio.htm

    www.tigerbazar.it/galleria/sc1/pr20uva20.htm

    Prova con questi

    Cmq sono davvero belli quei bonsai

    Buona guarigione!

    Salutiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.