? ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaTorino · 1 decennio fa

Arredo bagno (rubinetteria - sanitari..) Torino ?

Ciao a tutti. Più volte mi sono servita di questo forum per avere indicazioni. Questa volta però ho bisogno in prima persona di Voi. Sto cercando un negozio in Torino di arredo bagno, ho tempi molto stretti e dunque non vorrei incorrere in ritardi con le consegne e quant' altro... Inoltre ovviamente cerco dei buoni prezzi ma anche un briciolo di attenzione e pazienza.

Resto in attesa.

Grazie anticipatamente,

Claudia.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono stata questa mattina, hanno in corso una grossa promozione su mobili bagno. Per il resto su quasi tutto ho trovato un prezzo più basso di quelli che avevo in mano, ovviamente comparando produzioni Italiane. Sugli scaldabagno a gas sono davvero forti, non avessi accettato il preventivo del mio idraulico col cavolo (stesso prodotto 190 euro in meno). Hanno delle cose carine e innovative, ad esempio delle valvole per radiatori che ti premettono di far ruotare il termosifone stesso per pulirci dietro o rimbiancare. L' unica pecca é che avendo prezzi flessibili, su quasi tutta la merce il loro preventivo ha una validità ridotta a una decina di giorni. Non ho capito molto questa politica, però sempre meglio che prezzi fissi e alti. Per le piccole dimensioni non avrei mai pensato (altra pecca é che non puoi farti le passeggiate stile grossi centri con una esposizione da perderti). Hanno un idraulico in sede che ti da consulenza cosi da eviatre di farti fare cacchiate negli ordini, cosa questa molto valida.

Faccio ancora un giro per scrupolo anche se credo di essere già orientata.

• 1 decennio fa

Ne ho già sentito parlare, un amico ha acquistato dei "bizzarri" sanitari presso la CO.BI.AN

Oltre che per i sanitari, strani ma simpatici, ricordo la cosa perché ha acquistato un tipo di cassetta con un galleggiante silenzioso, infatti una volta tirata l'acqua mi ha fatto notare che non si sentiva più il ricarico dell'acqua stessa.

A breve mi sa che dovrò fare un salto anche io, la donna già si lamenta del bagno "antico".

Buona scelta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Claudia,

non posso far altro che comunicarti la nostra esperienza. Abbiamo cominciato con largo anticipo le nostre ricerche e dunque abbiamo potuto visionare diverse soluzioni e acquisire diversi preventivi..

Noi ci siamo serviti quasi in toto da CO.BI.AN Via Monfalcone (non ricordo il numero) a Torino. Devo dire che ha prezzi davvero convenienti anche in paragone a grossi magazzini. Inoltre non posso che parlare bene della loro assistenza. Mi hanno messo più di una pulce nell' orecchio al momento delle scelte e mi hanno posto diversi quesiti di stampo impiantistico, suggerendomi soluzioni adeguate, cosi che anche il nostro idraulico non ha avuto niente da eccepire, insomma non mi hanno fatta sbagliare... Puntualissimi nelle consegne e molto attivi nel contattarci nell' evolversi dell' evasione degli ordini, molto presenti. Almeno questa é stata la mia esperienza. Non sono grandi ma credimi hanno molto in pronta consegna a magazzino...Hanno anche materiale idraulico, dunque riescono a fornirti in toto, compresi radiatori e scaldabagni ( a proposito qui ho trovato davvero un prezzo incredibile, lo stesso boilera gas che in giro trovavo a 650 euro, li lo ho trovato a 516,00 euro; questo per darti un' idea). Detta tra i denti oltre a trovare il prezzo gli puoi rompere le scatole quanto vuoi, ti seguono. Sono aperti solo da qualche anno, infatti li ho trovati on line.

Altrimenti ti consiglio di spostarti da Torino, nella cintura qualche buona offerta li si trova sempre.

Spero di esserti stata di aiuto.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.