Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come essere ogni giorno bella?

ciao ragazze, vorrei sapere da voi i vostri personali trucchi e appuntamenti giornalieri con la bellezza...so che è una questione di costanza e vorrei conoscere i vostri segreti x essere sempre al top..

a me capita di essere in tiro quando esco, ma all'università x esempio al confronto con altre ragazze sono un po'...poco curata!!!!invece vorrei essere sempre carina :)

ho gli occhi verdi e i capelli castani , corporatura normale, ma formosa e non tanto alta..voglio consigli!!!grazie mille

Aggiornamento:

la mia è una domenda non x essere uguale alle altre, ma x non sentirmi "inferiore" guardandomi allo specchio di una vetrina o dei bagni dell'università, è una domanda x me, x piacermi sempre

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io cerco di fare molto per essere sempre al meglio, anche se ci sono certi giorni in cui è impossibile apparire perfette: dopotutto errare è umano. ^^

Diciamo che per essere sempre al top ci sono dei piccoli accorgimenti da seguire, te ne dico qualcuno che per esempio uso io:

- Quando sei fuori: portati sempre una spazzola piccolina da tenere in borsa e magari uno specchietto così da poter controllare se sei in ordine, ed anche un trucco a scelta (se hai il viso lucido allora una cipria compatta, se hai le labbra spente o il colore va via un rossetto etc...).

- Per il corpo cerca di mantenerti in forma e di curare la pelle facendo scrub e usando buone creme.

- Una cosa che le persone notano subito di te sono le mani, è brutto vedere le unghie mangiucchiate oppure irregolari, perciò cerca di tener in ordine le unghie, tutte della stessa lunghezza e forma, e magari un pò di smalto non dispiace il più raffinato è sicuramente quello trasparente, con una mano curata fai colpo subito e dai un'idea di pulizia ed ordine.

- Trucco: il trucco, il trucco rende carine tutte, ma bisogna sapersi truccare bene: per essere bella, ma naturale ti consiglio di usare un trucco leggero: un pò di fondotinta o cipria colorata, blush per dare colore, mascara e matita e sei apposto! ;D

Per il resto devi sentirti carina per esserlo.

Perciò abbi tanta fiducia in te stessa!

Fonte/i: Me
  • 1 decennio fa

La cura della persona deve essere costante.

Dalla cura deriva la bellezza, lo charme e tutto ciò che è correlato.

Curarsi non significa solo lavarsi ma anche nutrire la pelle del viso e del corpo, fare scrub periodicamente con prodotti diversi sul viso e sul corpo, utilizzare creme adatte per il giorno e la notte, altenare i prodotti per non usare sempre i soliti.

Curare anche i capelli con oli quando sono secchi ad esempio.

Depilarsi sempre anche in inverno gambe braccia ascelle e inguine.

Avere mani e piedi in ordine, curando anche le unghie.

Lavare sempre i denti e fare almeno una volta all' anno la pulizia dal dentista.

Mangiare sano, bere molta acqua e possibilmente fare sposrt.

Se riesci anche a farti un trucco veloce anche quando vai di fretta con un filo di eye liner e rimmel e lucidalabbra è meglio.

Ricorda che tutto questo ti tornerà utile quando non sarai più così giovane e dimostrerai almeno 10 anni in meno quindi vale la pena te lo assicuro!

Sembra difficile ma se prendi i ritmo è molto più facile!

Buon tutto!

• 1 decennio fa

sei bella come sei...tranquilla..

• 1 decennio fa

Penso che tu ti debba sentire bene con te stessa prima di tutto, e non "tirarti" solo per essere uguale aglli altri.

Curarsi un po' di più non richiede moltissimo tempo.

Ad esempio io scelgo i vestiti per l'ufficio la sera prima con tutta calma, trovando almeno un paio di abbinamenti (se piove non posso mettere una magliettina...).

Il trucco, per il giorno, non deve essere troppo vistoso, con gli occhi verdi va molto bene un ombretto chiaro, beige per esempio (magari anche "effetto bagnato", che illumina lo sguardo), mascara e matita marroni o neri. un gloss se hai le labbra carnose o se vuoi osare, un bel rosso, che focalizza l'attenzione sul viso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

mi sveglio, lavo il viso con la saponetta al marsiglia, passo il tonico e metto un pò di matita nera e mascara nero sugli occhi.

porto soprattutto jeans e magliette, scarpe comode e i capelli li lascio mossi, al naturale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.