promotion image of download ymail app
Promoted

ho comprato un decoder digitale terrestre, come faccio ad usare 1 solo telecomando per comandare tv e decoder?

con il decoder c'era il telecomando e non posso usare solo quello per comandare entrambi ? devo utilizzare sia il telecomando del digitale sia quello della tv ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi anche usare solo il telecomando del decoder. Devi però prima entrare nel menù e configurarlo completamente anche per la tv. Ci sono le istruzioni sia sul libretto che entrando nel menù col telecomando del decoder.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho il decoder da circa 5 mesi e ti giuro k è impossibile usare solo un telecomando...praticamente io uso il telecomando della tv e per il resto uso quello del decoder...ovviamente anke per il decoder...spero di esserti stata utile kissoni

• 1 decennio fa

Devi comprare un telecomando universale e programmarlo in modo da ingobare i telecomandi di tv e decoder. Prima di comprare il telecomando universale leggi bene sulla confezione e controlla che l'universale sia compatibili con la tua tv e il tuo decoder

• 1 decennio fa

ormai vendono in quasi tutti i negozi di elettronica o di televisori alcuni telecomandi universali che si usano sia per decoder che per tv!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ormai vendono le tv cn decoder integrato ma esistono dei telecomandi universali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.