promotion image of download ymail app
Promoted
Delfina ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

Un buon rum giamaicano per mio marito?

Mio marito a breve compirà gli anni e desideravo regalargli un buon rum. Lui in particolare ama il giamaicano Meyer's. Volevo comprarne uno che fosse su quel gusto ma fargli anche scoprire una etichetta diversa. Qualcuno di voi che se ne intende, può darmi un suggerimento su una marca e sul costo?

3 risposte

Classificazione
  • Axl
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...in Jamaica oltre al Meyer's ci sta l'Appleton...ma quello che piace a tuo marito è sicuramente migliore...potresti cambiare isola...tipo il rum della Martinica come il Bally che oltre ad essere agricolo fanno un sacco di formati e bottiglie simpatiche oppure il Saint James che è scuro come il Meyer's...oppure il rum dominicano Matusalem che si avvicina per il sapore....in assoluto il più pregiato resta il Zacapa che è del centroamerica se non sbaglio....ti sconsiglio quelli industriali come il Pampero o l'Havana

Fonte/i: sono Bartender
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

I nostri mariti andrebbero d'accordo! allora uno dei migliori rum sulla piazza è il SAMAROLI...ma la confezione più economica siamo sui 40euro.

Per fascia di prezzo puoi provare il Moon Import e Appleton!

Io ho acquistato in un negozio online e dato che la spesa superava i 100euro (però insomma che apparte il rum di mio marito ho preso un sacco di cose per me e mia sorella) mi hanno inviato tutto a casa gratis!

Ti metto il link al reparto rum..:)

http://www.r2m.it/it/categoria.asp?codCAT=18&tipol...

• 1 decennio fa

Sugar Estate importatore Moon Import circa 50/60 Euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.