? ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

mi serve un haker buono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

mi serve urgentemente per entrae nella mia email , poichè ho dimenticato pass ed è importantissimo! contattami a alexx_91@hotmail.it

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è questione di "haker buono" o meno: semplicemente il problema è che a una domanda così posta non vi è risposta alcuna.

Mi spiego meglio: dipende da COME il proprietario dell'account accede (o accedeva) alle e-mail.

Alcuni scaricano e leggono in locale la posta con Outlook - Outlook Express - Thunderbird - Eudora.

Alcuni si collegano sempre e solo al sito del provider con un browser web come Internet Explorer - Firefox - Opera.

Nel primo caso occorre accedere al pc del proprietario dell'account di posta.

Nel secondo caso occorrerebbe addirittura "hackerare" il sito di Alice, Libero, etc...

Per il primo caso (la posta in locale) esistono appositi strumenti...

Ok?

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa tanto che vuoi scoprire la pass di qualcuno.. nex chiama un haker x rimpostare la propria pass!!

• Bonnie
    Lv 5
    1 decennio fa

non ti serve un haker -.- quando apri msn clicca su password dimenticata (sotto a dove c'è scritto il contatto). Ti si aprirà una pagina dove potrai cambiare la tua password.

• scusa.... ma non puoi riprenderti la mail con la domanda di sicurezza??????semplice nooooooo?...o se no usa questo http://www.rixler.com/index.htm

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Usa la domanda segreta, oppure fatti inviare un email per cambiare la password oppure scrivi direttamente a hotmail. Nessuno hacker ti farà riavere la password. Ammesso e non concesso che tu stia dicendo la verità!

Fidati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.