promotion image of download ymail app
Promoted
BaStoner ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto pokemon soul silver!!!?

allora stavo camminando nell'erba alta nel percorso 39 quando è comparso un pokemon selvatico....e niente poco di meno era entei...allora vi vorrei chiedere se è normale essendo all' inizio del gioco

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si e molto normale perche il percorso 39 e vicino a olivinopoli e cioe vuol dire che sei gia stato ad amarantopoli e visitato la torre bruciata perche se no non potevi proseguire la strada perche prima di partire per Ovinilopoli ce uno che ti blocca ad amarantopoli finche non visiti la torre bruciata o non sfidi il tuo rivale,quindi e normale. Pensa che a me mi e apparso raikou.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Sicuramente sei già stato alla torre bruciata dove hai visto per la prima volta i 3 cani leggendari,Suicune,Entei e Raikou.Dopo che sei stato lì ogni tanto troverai sia Entei che Raikou nell'erba alta(io per ora ho solo trovato Entei),puoi sapere dove si trovano vedendo i loro disegni nella mappa.Suicune invece lo vedrai alcune altre volte non nell'erba alta(almeno io tutte le volte che l'ho visto non è stata nell'erba alta) e più avanti nel gioco lo potrai catturare vicino o dentro la casa di Bill(io non sono arrivata ancora a questo punto ma è quello che ho letto in alcuni posti).

Spero di esserti stata d'aiuto.

• 1 decennio fa

SOLO SE TU PRIMA SEI STATO ALLA TORRE BRUCIATA!

• 1 decennio fa

è NORMALE PERCHè SEI STATO ALLA TORRE BRUCIATA DI AMARANTOPOLI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No non è normale perchè Entei,Raikou e Suicune entrano in scena dopo averli scovati nella Torre Bruciata.

Cliccate per favore.

http://dragcave.net/view/Skc1

http://dragcave.net/view/vLY2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.