Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    magari avessi un'amica presentatrice AVON che mi facesse dei regali!! XD

    se è un tipo k esce matta per queste cose come me allora vai tranquilla!!

  • concordo con l' utente sopra, non fa niente non sembri per niente tirchia

  • Anonimo
    10 anni fa

    Ma ke brutta figura,alla fine il costo è solo di meno 6 euro e poi l'importante è il pensiero! U_U

  • Lux
    Lv 5
    10 anni fa

    Te l'ho già detto, va tranqilla che il galateo non è più di moda e non lo conosce nessuno, farai bella figura.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma nn farai di certo brutta figura solo x qst!!!! vai tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.