Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sei sicura che a lei piacciono ed in più é una tua amica.. regalaglieli senza alcun problema.

Vedo inoltre che il regalo é parecchio ghiotto! ;)

Se tu facessi il gioielliere.. ti dovresti creare dei problemi? ;)

Anzi.. io la prenderei come un regalo "testato".. ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

non vedo perchè dovresti spendere di più prendendo magari qualcosa che le piace meno, se tu lavori nel settore mi sembra più che normale e giusto farlo, poi non conta quanto spendi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non devi giustificare il perchè. Sarà comunque un gesto carino che la tua amica sicuramente apprezzerà se l'accompagnerai con un bel biglietto originale e simpatico dove con parole sincere e sentite le esprimi e le rinnovi il valore della sua amicizia per te.

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

..mah! di solito non si regalano prodotti per l'igene del corpo! sembra quasi un tacto messaggio"lavati"!

puoi pero' optare per qualche prodotto per il trucco, visto che puoi sempre averli un po' scontati!

quelli fanno sempre piacere!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io penso che a lei non interessi di chiamarti tirchia, perchè siete amiche, e tu da amica sai che a lei questo regalo piacerebbe molto. Ma se ti interessa dell'opinione altrui, beh regalale i prodotti per il corpo e aggiungici qualche cosa carina vicino, non so cose di bigiotteria, un cuscino, un tazza...

Facci sapere! :)

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

vorrei tanto avere io un'amica che fa la presentatice avon, così mi regala trucchi ecc! penso che le potrebbe proprio fare piacere..guarda basta veramente il pensiero..altrimenti quella materialista è lei.

• 1 decennio fa

no nn credo...vai tranquilla!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse un pò... ma vabbeh siamo tutti nella stessa situazione noi adolescenti... io punteri su qualcosa di più personale però!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.