Contenta ma preoccupata!?

Ragassuoli e ragassuole sono entusiasta di dirvi che mi sono fidanzata, e sto vivendo i momenti più belli che abbia mai vissuto, perchè ormai sono circa 4 mesi.

Eh lo so, ho aspettato un po' a dirvelo.

Comunque arriviamo al sodo.

Sono 4 mesi che cerco sempre scuse perchè i miei non sanno che sono fidanzata,

o meglio lo sanno ma io non gliel'ho detto,

Lo hanno capito.

Io vorrei dirglielo perchè mia madre è stata fidanzata tanti anni con il padre del mio moroso e non so come potrebbe reagire, è molto innamorata di mio padre, am boh...

Aiutatemi pleaseee

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Situazione all'apparenza difficile ma.... lasciandosi il passato alle spalle e visto che i tuoi oramai lo hanno capito... Non dovresti fare altro che dirgli chi pè questo ragazzo... Non dovrebbero esserci problemi..

Ciao e Buona Fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

non mi sembra rilevante che tua mamma sia stata fidanzata con il papà del tuo fidanzato...

perchè mai dovrebbe prenderla male???

comunque ti consiglio di dirglielo, se dovessero prendere male la cosa quelli in errore sono loro...

almeno ti toglierai un peso e vivrai il tuo rapporto più spensierata!

• 1 decennio fa

diglielo lo stesso xke se lo scopre può arrabbiarsi di più..e poi nn credo che si possa arrabbiare,xke dovrebbe??tranquilla

• 1 decennio fa

Ma stai tranquilla!! sarà felice per te!!! ormai lo avrà dimenticato però sarà sempre un po imbarazzante per lei!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ke te ne frega?? ti piace no?.. di sicuro a tua madre nn importerà ki è il padre del tuo fidanzato.. e tu infaskiatene.. starai benix cn lui

bacii

• Anonimo
    1 decennio fa

e vabbè che ci fa cose che capitano stai tranquilledille che sei fidanzata

• bibiX
    Lv 6
    1 decennio fa

io glielo direi tranquillamente..mica tua madre pensa ancora all'ex,dai!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Diglielo =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.