promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

alimentazione,cosa ne pensate?

Ho 16 anni. Cerco di mangiare abbastanza bene/poco e stare in linea. Infatti quando posso faccio attività fisica.Questo e come mangio di solito io e volevo sapere se secondo voi va bene.accetto consigli!

-A colazione di solito mangio i cereali integrali (fitness) con latte, oppure li metto nell yogurt.

-Faccio la merenda a scuola e di solito mi porto una barrettadi cereali oppure un pacco di crakers o pavesini,

-A pranzo mangio quello che mi prepara mia madre ma cerco di stare sul leggero; per esempio insalata (però condita con mozzarella ,prosciutto, mais), oppure pasta.

-Di pomeriggio di solito mangio della frutta con un succo d'arancio oppure con uno yougurt.

-e a cena dipende da quella che cucina mia madre; tipo carne o pasta.

Secondo voi va bene oppure dovrer cambiare qualcosa, togliere o aggiungere qualcosa?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzitutto: sbagli nel mangiare solo l'insalata a pranzo (l'insalata non viene digerita e quindi è come se non mangiassi nulla, più o meno, perciò meglio puntare ai carboidrati della pasta). Piuttosto una pasta leggera senza condimenti eccessivi e salsine (esempio: pasta con pomodorini freschi olio e mozzarella, pasta con gli asparagi, riso allo zafferano, riso con i carciofi etc etc). Se proprio vuoi l'insalata, accompagnala con qualche bruschetta condita con olio e pomodoro oppure con la ricotta.

Per il resto tutto ok! UN bacio!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora prima cosa sbagli a mangiare l'insalata con tutte quelle schifezze..l'insalata va mangiata sola xke contenendo clorofilla non viene digerita e viene eliminata solo dopo 2 giorni se la mangi con altre cose ti rimangono sullo stomaco,poi la pasta deve essere integrale(piu facile da digerire meno calorica e piu buona) e la devi mangiare a pranzo ti da un apporto di calorie maggiori in modo da poter affrontare il resto della giornata meglio la carne e preferibbile la sera xke il tuo corpo durante la notte rallenta e quindi digerisce piu lentamente mangiando carne la sera non ti sveglierai il mattino dopo con una fame tremenda..a colazione puoi mangiare quello che vuoi basta che non esageri troppo come meranda ti consiglio una mela ma non e bello portarsi la mela a scuola quindi puoi mangiare o una barretta kelloks o i crekers(i pavesini sono pieni di zuccheri) e cosa fondamentate bevi molta acqua minimo 2 litri al giorno

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.