Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Mi dite degli alimenti, esclusi i legumi, che abbiano le proteine del pisello?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Banana, cetriolo, zucchino, vibrat...no quello non è commestibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    La soya e la carne ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ....................ma che proteine particolari ha il pisello?!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    cervello impanato al sangue,con friggitura di *********,di umano,in salsa di sangue e vomito.....no scusa a parte gli scherzi non lo so.....ti ha risposto...dolce....quella che ha detto carne e soya....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  •  
    Lv 7
    10 anni fa

    Una è la banana poi c'è il cetriolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.