Ragazzi aiutatemi...ho messo il codice di protezione sul mio cell xò ora l'ho dimenticato mi dite come faccio?

Aiutatemi per favoreee

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti digitare per 3 volte il codice errato in modo da bloccare il cellulare e poi sbloccarlo con il codice PUK (sempre se lo hai conservato!)

• 1 decennio fa

Devi cercare il codice puk e il codice pin e si sblocca

• 1 decennio fa

Come si fa rispondere se non indichi quale telefono possiedi?

Ciao!

☺☺☺

• Anonimo
    1 decennio fa

il codice lo hai messo sul cell o sulla sim? xkè se è sulla sim digita 3 volte il pin e poi sblocca con il puk...però poi per cambiare il pin ti devi ricordare quello vecchio quindi sei punto e a capo quindi fai prima ad andare al negozio della compagnai telefonica...vodafone, tim o quello che è e fatti dare 1 altra sim con lo stesso numero. Se hai bloccato il cell, prova con i codici 0000 opp 1234 se non funzionano devi craccare il cell e sbloccarlo... non so però come si fa dovresti chiedere a qualcuno in grado di sbloccare un telefono "protetto"... tipo quando acquisti un telefono e questo funziona solo con la scheda di una determinata compagnia telefonica... chiedi a qualcuno in grado di fare questi lavori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se è nokia lo puoi recuperare.

Leggi gli articoli di questo sito: http://www.xmobile.org

• 1 decennio fa

Se hai ancora la confezione del telefono ci trovi il codice puk oltre al pin. digita 3 volte il codice che vuoi e al terza errore dovresti poterlo sbloccare col Puk. Altrimenti chiama la compagnia telefonica, ti chiederà tutti i tuoi dati e dovrebbe sbloccare la sim

• 1 decennio fa

0000 oppure 1234

• Anonimo
    1 decennio fa

ma tu dici quello per la privacy????..

• mi sa che devi fare un cambio sim

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.