promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEgitto · 1 decennio fa

Chi è stato al Queen Village di Sharm el Sheik della veratour?

Devo andare ad Agosto; prima cosa volevo sapere quanto faceva caldo. Poi come è la cucina e se qualcuno di voi è stato male con la pancia, come succede spesso a chi va a sharm.

Mi hanno detto di bere acqua solo in bottiglia, ma in questo villaggio le bevande in bottiglia e lattine non sono incluse e quindi dovrei pagarle apparte!!! e per i lettini? sono inclusi ma non è che ti devi sbrigare la mattina senno' non li trovi?

E per l'animazione? c'è tipo discoteca?

Insomma qualsiasi informazione è ben accetta!

Grazie a tutti.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io ho prenottato per la prima settimana di Agosto al Queen village dopo aver letto tantissime (credo migliaia di opinioni) e ho optato per questo villaggio per il rapporto qualità prezzo che mi ha offerto la mia agenzia viaggi!

Riguardo al queen village posso dirti che è un Veraclub (!!!), situato sul mare, si concentra attorno ad una splendida piscina. A disposizione degli ospiti: due ristoranti, bar bordo piscina, lobby bar, piscina, boutique, cambio valuta, parrucchiere, discoteca, teatro per spettacoli serali. Angolo orientale con degustazione di té. Inoltre sala conferenze

Queen Sharm gli ospiti potranno usufruire di un Centro Benessere (a pagamento) che offre un’ampia varietà di servizi estetici.

Dal 2007 hanno ampliato il villaggio creanzo la “View Area” e dotata di 170 unità, piscina, bar e ristorante.

Quindi il villaggio si forma in 2 zone la view area piu' lontana dal mare 500 mt all'interno del villaggio zona piu' nuova e tranquilla,

e la zona beach sul mare si concentra l'animazione adatta a chi ha figli ( Super-Mini Club con Assistenza da parte dei ragazzi dell’equipe per bambini dai 4 anni ai 12 anni n.c. dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. I bambini verranno suddivisi in fasce di età e a pranzo e a cena saranno in compagnia dell’equipe se si vuole con giochi, laboratorio teatrale con spettacolo finale, minimagia, truccabimbo, arti creative)

le camere sono piu' usurate però!

Il fronte mare dell’albergo è di circa 200 metri ed è composto da varie calette. Un pontile o 2 in alta stagione facilita l’accesso al mare. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.E se i lettini sono esauriti basta dare una m ancia per noi italiani alquanto ridicola 2 € e l'egiziano di turno ti fa saltare fuori lettino e ombrellone in un attimo :)

E in spiaggia è presente un bar dove poter pranzare senza ritornare al ristorante mangiando panini, focaccie, pizzette, patatine e altri stuzzichini vari... !

La formula All Inclusive,è curata da uno chef italiano, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet , presso il ristorante centrale situato vicino alla reception. La sera si può anche cenare, su prenotazione, sotto le stelle nel ristorante “Tutto Pesce”

Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno presso il lobby bar,te, coca cola, succhi vari e bibite mediante dispenser come in tuti i villaggi all inclusive!

Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina ed il caffé espresso.

Per quanto riguarda l'acqua nelle bottigliette la puoi comprare nel villaggio oppure appena esci dal villaggio si trovano dei supermercatini e lì la pagherai pochissimo!!

Io la prendeò lì!

Tutte le camere sono ben arredate e dotate di tutt i i miglior i comfort, aria condizionata, TV con antenna via satellite (programmi RAI e Mediaset ), telefono, mini frigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e

balcone (solo 18 camere non dispongono di balcone) .

Nel la formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: canoa (corsi, gare ed utilizzo libero), calcetto in erba sintetica con illuminazione (tornei e partite), beach tennis (tornei e partite), beach volley (tornei e

partite), tiro con l’arco (corsi e tornei), step,aquagym, ginnastica aerobica, pallanuoto, bocce, freccette, ping-pong.

ottimo il cejntro diving che è a pagamento!

L’equipe di animazione vi propone: giochi, tornei , lezioni di ballo, spettacoli serali e serate in discoteca!

Si arriva in 5 minuti a naama bay in taxi e al di fuori del villaggio ci sono tanti localini, una disco il pasha, e negozietti!

Guarda questi video ti farai un'idea del villaggio:

http://www.youtube.com/watch?v=tCzrbbG9iqo

Youtube thumbnail

&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=r7RsVrANrwM

Youtube thumbnail

&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=kviDH15gcac

Youtube thumbnail

&feature=related

io ho prenotato qua e vado tranquillissima proprio, poi ricorda che siamo in Egitto e non a Riccione, è un paese di tutta un'altra cultura , un po' bisogna sapersi adattare!

buon viaggio e spero di esseti stata utile

Fonte/i: esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ciao io ci sono stata la scorsa estate ad agosto, non è vero che si muore di caldo si stava bene, la cucina è buona c'era un cuoco napoletano che faceva la pasta comunque è tutto a buffet quindi puoi scegliere e qualcosa trovi sempre, l'unica cosa dicono di evitare l'acqua del rubinetto quindi procurati delle bottiglini, nel veratou non sono escluse le bevande ma sono a dispenser cioè in pratica c'è tutto solo che non ti danno la bottiglia ti devi riempire i bicchieri, poi noi ad esempio per avere sempre l'acqua con noi anche in camera la compravamo da un negozio che sta appena dopo l'uscita del veratour sulla sinistra c'è l'acqua della nestlè che costa 50 centesimi la bottiglia grande ( non comprarla nel villaggio costa 4 euro la stessa bottiglie), i lettini li trovi sempre sia a mare che in piscina, i teli te li danno loro li ritiri la mattina e la sera li riconsegni ma se non lo fai non succede nulla, noi per le escursioni li tenevamo con noi ugualmente, l'animazione è molto divertente, fanno ogni sera spettacoli e ti coinvolgono sempre, c'è una discoteca interna ma se ti organizzi con gli animatori puoi andare fuori a ballare inoltre la cosa più bella del villaggio è che a differenza di altri non è isolato fuori c'è un centro commerciale, negozi, insomma puoi uscire e farti un giro la sera, c'è il mercato che sono una serie di negozi molto carini, poi puoi prendere un taxi o anche l'auto del villaggio e andare a naama bay , per le escursioni ti consiglio di farle fuori sono identiche ma nel villaggio le paghi il doppio ti consiglio la motorata nel deserto all'alba, un'esperienza da ripetere che bella

• 1 decennio fa

Ma come non sono comprese le bevande? Non hai fatto la formula "All inclusive"???????

E' una pazzia stare a Sharm e non fare l'all inclusive, perchè ti troverai un conto esorbitante alla fine della vacanza.

Sono stata 4 volte in Egitto e ne so molto.

Qui trovi info sul tuo villaggio di chi c'è già stato:

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g297555-d65...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.