GITA apriteeeee grazie!!?

cosa devo portare? non vorrei dimenticarmi qualcosa xD allora: qualcosa da mangiare,zaino,i pod poi?

seconda cosa: sono preoccupata perchè ho il cicloo =( come faccio? è di un giorno...insomma ho paura di sporcarmi...che casino :S oddiooo mi viene l'ansia :S

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    - Cibo

    - Bottiglietta (anche più di una) d'acqua

    - Fazzolettini

    - Assorbenti!

    - Macchina fotografica

    - iPod

    - Cellulare

    - Soldi

    E poi non so.

    Ah, per il ciclo, portati gli assorbenti.. e da casa la mattina mettitene un quintale, anche se sembrerà tipo pannolino per bambini xD, ma non fa niente! Almeno non ti sporchi.. e poi appena vi fermate per un bagno, vai a cambiarti.

    Buon divertimento :)

  • è solo una gita!

  • 10 anni fa

    oltre a quelli che hai detto tu...

    assorbenti,macchinetta digitale, minimo 150 euro,carte così passate il tempo in pullman,cuffie,psp oppure nintendo ds,cellulare,ombrello ( se è prevista pioggia)

  • ...

    No comment.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • di sicuro la cosa più importante sono i preservativi,poi viene il cibo e tutto il resto

  • Anonimo
    10 anni fa

    E che vuoi che sia il ciclo in gita! E su..

    Allora che devo dire io che sono andata in una gita di tre giorni l'anno scorso con il ciclo?!

    Io ti consiglierei di portare assorbenti (mi pare anche ovvio d'altronde), macchinetta digitale, soldi e cellulare!

  • Anonimo
    10 anni fa

    ma vaa tranquilla.. portati solo tanti assorbenti di ricambio e divertiti

  • Anonimo
    10 anni fa

    1) cellullare, i pod, cibi vari (dolci e salati), carta e penna, macchina fotografica, assorbenti, salviettine, tovaglioli di carta (minimo 2 pacchi) e poi parti tranquilla baci ^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.