? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 10 anni fa

ciao volevo un parere sul mio deck rimozione e magari scrivere anche delle carte da aggiungere...?

il deck è qst mostri 16: comrade spadaccino di landstar

DDM maestro dall' altra dimensione

caius il monarca

bazoo il mangia animex2

signora guerriera DD

sopravvissuto DD x2

forza esiliata

epuratore della radianza x2

Guerriero DD

gren maju da eiza

assalitore DD

helios il sole primordiale

homunculus dorato

magie 13:

controllo della mente

nucleo oscuro

spaccatura dimensionale x2

fulmine boltex

tempesta infernale

nobiluomo dello scambio

tifone spaziale mistico

colpo big bang

rinforzi dall' esercito

controlla-avversario

spaccatura

DDR reincarnazione da una differente dimenzione

trappole 13:

buco trappola insidioso

rinforzi x2

macro cosmo

ultima offerta

buco trappola senza fine

collocazione miracolosa

esplosione DD

spaventapasseri di ferraglia

tributo torrenziale

taglio karmico

reverse trap

ritorno dall' altra dimensione

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    allora,ti consiglio di trasformarlo in un macro monarca,deck molto competitivo,ecco un fix:

    mostri:

    comrade spadaccino di landstar----via

    DDM maestro dall' altra dimensione----via

    caius il monarca++++1

    bazoo il mangia animex2----via

    signora guerriera DD+++1

    sopravvissuto DD x2++++1

    forza esiliata---via

    epuratore della radianza x2---via

    Guerriero DD---via

    gren maju da eiza

    assalitore DD++++1

    helios il sole primordiale

    homunculus dorato

    ++++1 helios 3

    ++++1 zaborg

    ++++2 mobius

    ++++3 navicella spia d.d.

    +++1 grandmar

    magie 13:

    controllo della mente

    nucleo oscuro

    spaccatura dimensionale x2

    fulmine boltex

    tempesta infernale----via

    nobiluomo dello scambio----via

    tifone spaziale mistico

    colpo big bang

    rinforzi dall' esercito

    controlla-avversario----via

    spaccatura---via

    ++++1 grande convergenza

    DDR reincarnazione da una differente dimenzione

    ++++1 assorbi anime

    ++++1 scambio di anime

    trappole 13:

    buco trappola insidioso-----via

    rinforzi x2----via

    macro cosmo++++2

    ultima offerta----via

    buco trappola senza fine++++1

    collocazione miracolosa----via

    esplosione DD

    spaventapasseri di ferraglia---via

    tributo torrenziale

    taglio karmico----via

    reverse trap----via

    ritorno dall' altra dimensione

    ++++++1 forza riflessa

    ++++2 prigione dimensionale

    ++++1 giudizio solenne

    ecco,così è decisamente + forte.

    voto deck:7+

    voto deck fixato:8 e mezzo

    Spero di essserti stato d'aiuto,ciao!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Ormai questo deck è superato e non vendono più carte forti x migliorarlo (per esempio Necrovolto, cyber giara #2, convergenza...) magari se ti piace tanto giocare comprati un nuovo deck, o se ti piacciono le carte che hai, acquista le bustine di Yusei 2...

    Fonte/i: esperienza di duellante esperto...
  • 10 anni fa

    DDM maestro dall' altra dimensione---via

    caius il monarca+++++2

    bazoo il mangia animex2------via

    signora guerriera DD++++1

    sopravvissuto DD x2++++1

    forza esiliata------via

    epuratore della radianza x2------via

    Guerriero DD------via

    gren maju da eiza------via

    assalitore DD------via

    helios il sole primordiale------via

    homunculus dorato------via

    ++++3 raiza monarca

    +++2 cyber drago

    ++++3 cyber naga

    +++marshmellon

    magie 13:

    controllo della mente

    nucleo oscuro------via

    spaccatura dimensionale x2++++1

    fulmine boltex

    tempesta infernale

    nobiluomo dello scambio------via

    tifone spaziale mistico

    colpo big bang------via

    rinforzi dall' esercito

    controlla-avversario------via

    spaccatura------via

    DDR reincarnazione da una differente dimenzione

    trappole 13:

    buco trappola insidioso------via

    rinforzi x2------via

    macro cosmo+++1

    ultima offerta------via

    buco trappola senza fine+++1

    collocazione miracolosa------via

    esplosione DD------via

    spaventapasseri di ferraglia------via

    tributo torrenziale

    taglio karmico------via

    reverse trap------via

    ritorno dall' altra dimensione

    ++++giudizio solenne

    +++forza riflessa

    +++cammino di luce

    extra deck:

    3 stardust dragon

    G.V.

  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

    gioca la grande convergenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.