Lady.. ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Pokeron... pokemon diamante?

Mi dite a cosa servono tutti gli strumenti del pokeron in pokemon diamante!!?

Grazie 10 punti assicuratissimi!!!!

2 risposte

Classificazione
  • ...
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

    allora:

    1.Orologio digitale-- vedi l'ora xD

    2.Calcolatrice -- ci fai i calcoli

    3.Blocco note --puoi scarabocchiarci

    4.Contapassi --conta il numero di passi che fai, è possibile ank azzerarlo

    5.Lista Pokémon -- questo nn mi ricordo a k serve xD

    6.Verifica amicizia-- mostra il livello di amicizia tra te e la tua squadra (utile x evolvere certi pokemon)

    7.Ricerca strumenti --utile per trovare strumenti(spesso rari) nn visibili

    8.Ricerca bacche --ti mostra quando crescono le bacche piantate

    9.Verifica allevamento --mostra quando i tuoi pokemon lasciati in pensione fanno l'uovo

    10.Storie Pokémon ottenuti --mostra i tuoi ultimi pokemon ottenuti

    11.Contatore --nn serve praticamente a niente, se ci premi conta quante volte l'hai premuto

    12.Orologio analogico --segna l'ora

    13.Segna-mappa --mostra i pokemon ke fuggono (utile quando dovrai catturare azelf-uxie e mesprit)

    14.Ricerca connessioni --se sei collegato wireless o wifi mostra il numero di persone collegate

    15. Lancio della moneta --testa o croce..

    16. Verifica mosse --mostra ke tipi di mosse sono efficaci o non efficaci sugli altri tipi (molto utile a mio parere)

    17. Calendario-- un normare calendario. xD

    18. Lavagna -- nnt di utile la puoi scarabokkiare

    19. Roulette -- nnt di preciso, puoi giocarci

    20. Verifica PokéRadar --mostra i pokemon trovati più frequentemente col pokeradar

    21. Orologio da cucina --è un timer

    22. Colore schermo--puoi cambiare il colore dello schermo del pokekron

    e questa è la lista di quelli ottenibili nel gioco.. poi ce ne sono altri ke puoi ottenere solo tramite eventi o dono segreto(o comunque cn i trucchi, se trovi qll giusti^^)..

    ekko,spero d esserti stata utile, ciao:)

  • Anonimo
    10 anni fa

    In realtà sono 25 e li trovi tutti qui sotto:

    1.Orologio digitale (subito disponibile)

    2.Calcolatrice (subito disponibile)

    3.Blocco note (ottenibile dal presidente della PokéKron dopo aver ottenuto una medaglia)

    4.Contapassi (subito disponibile)

    5.Lista Pokémon (subito disponibile)

    6.Verifica amicizia (Pokémon Center di Evopoli)

    7.Ricerca strumenti (Percorso 207)

    8.Ricerca bacche (Percorso 208)

    9.Verifica allevamento (Pensione di Flemminia)

    10.Storie Pokémon ottenuti (Flemminia)

    11.Contatore (Centro commerciale di Rupepoli)

    12.Orologio analogico (Memoride)

    13.Segna-mappa (ottenibile dal presidente della PokéKron dopo aver ottenuto tre medaglie)

    14.Ricerca connessioni (ottenibile dal presidente della PokéKron dopo aver ottenuto cinque medaglie)

    15. Lancio della moneta (Percorso 213)

    16. Verifica mosse (ottenibile dal presidente della PokéKron dopo aver ottenuto sette medaglie)

    17. Calendario (Arenipoli)

    18. Lavagna (Arenipoli)

    19. Roulette (Arenipoli)

    20. Verifica PokéRadar (Parco Amici)

    21. Orologio da cucina (Parco Amici)

    22. Colore schermo (Parco Amici)

    23. Controllo accoppiamento (Evento Nintendo)

    In Platino è ottenibile nella Gran Palude mostrando ad una ragazza 5 pokémon diversi.

    24. Cronometro (Evento Nintendo)

    25. Allarme (Evento Nintendo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.