Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

Esistono combattenti più preparati delle forze speciali?

Aggiornamento:

parlo in campo militare, per es.

la precisione nel colpire i bersagli, la resistenza psicologica, e tutti gli addestramenti come paracadutismo, sub, arti marziali ecc.

Aggiornamento 2:

scusa Nicolò, ma una persona normale non resiste nemmeno psicologicamente alla guerra

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

X ugo:le forze speciali nn sn il male,sn persone un po fuori dal comune (nn pazzi) ke si mettono in gioco.

Ti posso dire ke la battaglia cambia e segna x sempre un uomo e xcio un uomo ke lavora nelle forze speciali e quindi è esperto in arti marziali,uso delle armi,cultura,ha un fisico perfetto,tecniche di combattimento e sopravvivenza ed in più ha operato in una battaglia,nn credo ke possa essere nattuto tanto facilmente.cmq i casi speciali ci sn. se ti interessa posso farti una classifica delle migliori 7 forze speciali,secondo le mie fonti e opinioni:

-SAS inglesi

-COM.SUB.IN italiani

-una cosa austriaca di polizia di cui nn ricordo il nome

-IX REGGIMENTO D'ASSALTO COL MOSCHIN italiani

-TEAM ALPHA russi

-una cosa tedesca di cui nn ricordo il nome

-NOCS reparto polizia italiana

questa è una classifica fatta basandosi sulla preparazione dei singoli soggetti,se ne vuoi una basandosi sull'economia allora sarebbero tutte U.S.A. ciaooooo!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

- No, le forze speciali sono le migliori...SEALS, SAS, ComSubin, Com Moschin, Ranger....

• 1 decennio fa

No, come il Nono non c'è nessuno!

• Anonimo
    1 decennio fa

certo, è il male.

Il male non lo si potrà mai sconfiggere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I Power Rangers, e naturalmente Chuck Norris...

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso di sì..non è detto che siccome una persona è nelle forze speciali sia migliore rispetto ad una persona "normale"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.