axian ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

Vorrei fare un disegno!!? 10 punti al migliore e velocee!!?

Vorrei fare un disegno!!?

vorrei fare un disegno astratto del tipo di pikasso ma nn sl anke di piu colorati e anke piu recenti io o gia fatto la guer nika kambiando i colori. Voi ke disegni mi potete konsigliare?? se potete anke piu di uno !! GRZ in anticipo

Aggiornamento:

si grz ne hai altri da konsigliare xfavore mi sembra un tantino difficile

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    questo di Picasso e' abbastanza semplice, magari fallo con colori contrastanti: Brocca, candeliere e casseruola smaltata. oppure puoi provare a fare qualcosa di Depero, tipo Io e mia moglie, che pero' nn si trova facilmente in rete, vedi su qualche libro sul futurismo. oppure tenta con qualcosa di chagall o kandinskij, tipo Giallo, rosso, blu...astrattismo puro.

  • 10 anni fa

    FAI L URLO DI MUNCH ACCOSTANDO COLORI DEL TUTTO DIFFERENTI =) POTREBBE ESSERE CARINO =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.