Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Impianto per auto......?

ciao a tutti,vorrei che mi consigliaste il tipo di impianto mettere su una lancia y,vecchio modello,da non spendere un'enormità (un impianto audio,non super,ma comunque che si senta),spendere sui 500-600 euro esempio,per prima cosa la sorgente,poi essendo un impianto che vorrei puntarlo soprattutto sui bassi,che tipo di accessori mi consigliereste?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Visto il tuo budget punterei ad un fronte 2 vie è subwoofer, il tutto amplificato con un 4 canali (2 per il fronte e 2 a ponte per il subwoofer).

Possibile impianto:

Sorgente JVC KD-R611 (140€)

Kit 2 vie Target TDK500 (60€)

Subwoofer Target TSU12 + cassa reflex (100€)

Amplificatore Master Audio DDR4.1600 (90€)

Cavetteria varia + materiale installazione (120€)

Con 510€ avresti un impianto sufficiente con un buon basso ( ovviamente non sperare di poter tagliare i midwoofer a 80Hz o meno... un taglio possibile è dai 100Hz in su data la ridotta dimensione del cono e la mancanza di soldi per un minimo trattamento alle portiere.

Eventualmente se sei in idea di spendere in più riprese è possibile sfruttare i 600€ per un primo step con componenti più validi ed eventualmente potresti attendere un secondo momento per acquistare il resto dell' impianto:-)

Ad esempio in un primo step potresti puntare ad acquistare la sorgente + il kit 2 vie + il trattamento alle portiere... e in un secondo momento prendere l'amplificatore + il subwoofer.

• 1 decennio fa

autoradio e casse pioneer e subwoofer preamplificato per avere bassi e risparmio di spazio nel bagagliaio.

http://www.pioneer.eu/it/products/25/131/201/overv...

Fonte/i: gusti personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.