Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

justin_10 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

mi date una dieta per sgonfiare??? consiglio corpo.....?

ciao, io ho un bel corpo nn sono grasso, gambe e braccia molto perfette, petto bello..l'unica cosa che io mi noto sempre è un po di pancia! io vorrei essere piatto normale..nn chiedo gli addominali, ma almeno nn avere la panzaa!! cosa posso fare??? consigli?

p.s. tra poco andrò a nuotare spesso dato che apre la piscina all'aperto! puo servire?

Aggiornamento:

si ma appunto è grasso! nn è gonfiore...

bibite gassate nn ne bevo quasi mai...

è proprio perke ho mangiato 'troiaie' come ha detto qualcuno..

e ora quindi??

grazie cmq per tutti i consigli!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

intanto smettere di mangiare troiai, per troiai intendo paste alla crema, cioccolata, gelati e grassi in generale!

se poi non vedi risultati prova coi termogenici e l'aerobica!

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

evita la birra ( purtroppo lo sto facendo anch'io per via di calcoli alla cistifellea, ma mi sento una gelatina senza le mie 10 birre al di') e comprati , in erboristeria, una tisana a base di finocchio.

Mangia dell'ananas ( e'un diuretico naturale, con proprieta'anche anti-infiammatorie) almeno 4 volte a settimana , invece di un pasto ( scegli tu) . Evita la pasta e la pizza per un po'.

Fonte/i: ovviamente, fai un po'di esercizio fisico...
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

oddio anche iooooo...sono magrissima... ma ho la pancia ke palleeee kmq dipende se è grasso cerca di fare una dieta con meno cose lievitate possibili, e riduci (non eliminare) pasta e pane. al massimo prova il riso invece della pasta. e non mangiare carboidrati dopo le 4 di pomeriggio (mangiali a pranzo). la sera mangia verdure e carne ad esempio.... alimenti che fanno sgonfiare sono soprattutto i finocchi. se ti piaccino mangiane anche molti. io li mangio crudi, ma anche cotti si mangiano. aiutano molto

se non è grasso ma è gonfiore, ti ripeto la cosa dei lieviti però in piu' dopo pranzo e dopo cena prendi 2 compressine di carbone vegetale (si trova in farmacia e erboristeria... è completamente naturale non è un farmaco)... aiuta molto a sgonfiare :) bacini

in piu' direi che DOVREMMO fare un po di addominali .... SI LA PISCINA ANCHE PUO SERVIRE :)

Fonte/i: la mia pancetta :D (che migliora solo nel modo che ti ho scritto ) :D
  • 6 anni fa

La birra artigianale in Italia è esplosa, trascinandosi dietro il sempre più crescente interesse verso l’homebrewing (o viceversa?! ;) ). Uno dei regali che, negli ultimi anni, ha avuto il maggior tasso di crescita è stato sicuramente il kit per far la birra in casa, ovvero uno scatolone contenente fermentatore (spesso e meglio due), tappatore, detergenti, tubi e via dicendo. Tutti i birrai casalinghi bene o male hanno iniziato con questo passaggio obbligato, salvo rare eccezioni. Io ho usato questo kit comprato su Amazon http://bit.ly/1C12tim

e il risultato…. Grandioso davvero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

certo il nuoto fa molto bene al corpo e ai muscoli..soprattutto a quelli dell addome..Ti consiglio di fare anche molta corsa ed esercizi per addominali alti e bassi..so che non chiedi di avere i muscoli addominali, ma per far sparire la pancia devi fare anche quelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.