regalo matrimonio.. x un cugino dl mio ragazzo che nemmeno conosco... non volevo dare soldi?

avevo pensato quakche set della guzzini o della thun tipo l orologio da parete o il set di tazze..

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io te li sconsiglio xkè troppo monotoni e penso k hanno già provveduto a queste cose x la casa...io ero nella tua stessa situazione...il cugino del mio ragazzo k nemmeno conoscevo qualke mese fa si è sposato e gli ho preso un quadro in pelle bianca e argento della famiglia sacra. davvero bellissimo! hanno fatto una faccia quando l'hanno visto...ora ce l'anno in camera da letto sul comò. nn sn riuscita a trovare il quadro ma solo piccoli oggetti di bomboniere, giusto x darti l'idea ti allego il link:http://www.google.it/imgres?imgurl=http://4.bp.blo... piace?

Fonte/i: esperienze personali...
  • 1 decennio fa

ascolta, corri il rischio che altri abbiano avuto la tua stessa idea e che gli sposi si ritrovino la casa piena di tazzine! te lo dico perchè ho visto una mia amica un mese fa, le sono arrivati almeno 4 set di tazze, tazzine e caffettiere di porcellana: belli si, ma troppi!

quindi, io chiederei al tuo ragazzo di contattare la madre dello sposo (se il tuo ragazzo non sa nulla) per sapere se e dove hanno fatto una lista nozze e prendere qualcosa da lì.

se è in un altro paese e non puoi muoverti potresti anche chiedere alla madre degli sposi di scegliere qualcosa per conto tuo e le invii i soldi (tramite vaglia o bonifico bancario).

oppure poitresti chiedere se in casa manca qualcosa di specifico, che so ad esempio il ferro da stiro: poco romantico, ma in casa serve!!!!

oppure puoi fare un buono acquisti in un negozio di casalinghi: andranno loro dopo il matrimonio a spenderlo, comprando quello che gli manca.

• 1 decennio fa

setbox con giorni vacanze in regalo, dalle beatyfarm a sport estremi a città d'arte sono di tutti i gusti con prezzi da 99 € in su (glielo consigli come antistress dopo il viaggio di nozze)

• Andrea
    Lv 5
    1 decennio fa

ma sì, vai da kasanova e hai l'imbarazzo della scelta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

purtroppo se ci i va al matrimonio serve la busta ...

• Ana L
    Lv 4
    1 decennio fa

I SOLDI SONO PIù APREZZATI E LE TAZZINE SCONTATE, NON SONO PIù ORIGINALE.QUELLO è IL FREGALO DEGLI STRACCIONE. FAI PIù FIGURA SE NON LI FAI NIENTE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.