Giogio D ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 10 anni fa

cuali negozi di bricolage mi consigliate nella regione del luganese 10 punti al migliore!!?

cerco bombolette spray di lacca x carrozzerie e di vernice fosforescente e trasparente ke attacchi anke su superfici non carteggiate!!!!!

grz…………………

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Negozi di bricolage nessuno, mi spiace. Anche se penso tu abbia bisogno di un dizionario

  • Anonimo
    10 anni fa

    quali forse?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.