Luke ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Le donne sono tutte così cattive e malefiche?

L'altro giorno io e una mia compagna stavamo giocando un po' per scherzo, a vedere chi è il più forte. Chiaramente, io essendo maschio l'ho battuta e l'ho stesa per terra in un attimo, ma senza farle del male...

Lei in qualche modo, essendo così dannatamente elastica è riuscita a liberarsi, mollare la mia presa e addirittura mettersi sopra di me in ginocchio in modo che non potevo più muovermi! Io non ero molto contento, perché in quanto uomo mi sentivo un po' umiliato ad esser steso da una donna.

Le ho detto "ok, dai il gioco è finito...hai vinto tu.", anche se l'ho detto un po' controvoglia. Lei continuava a restare lì con quel sorrisino come per dire "ha, non credevi di perdere eh?" e mi schiacciava a terra le mani tenendomi immobile. Mi faceva male. Poi le ho detto che quando mi avrebbe lasciato andare tanto l'avrei menata ecc. Al sentire questo, non so se si sentiva spaventata o cosa, ma per nessuna ragione mi ha dato una ginocchiata lì in mezzo. Io quasi non ci stavo più dal dolore. Poi non ricordo bene cos'è successo, ma da qualche parte deve aver preso una corda e ha iniziato a legarmi polsi e caviglie alla ringhiera. Io non potevo fare nulla perché indolenzito e leso.

A questo punto lei se n'è andata, dicendo che quando mi scuserò con lei forse mi libera.

Poi son rimasto lì come un pollo finché si decisa di tornare e liberarmi.

Le donne sono tutte così cattive? E poi mi era già capitato l'altro anno quando una ragazza di cintura nera mi ha steso e mi ha fatto male. Secondo me le donne non hanno veramente dei sentimenti. Si divertono solo a fare male quando possono.

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mmmm ok...storia moooooooolto buffa... si cmq..siamo MOLTO cattive e perfide..quando possiamo sperimentiamo anche nuove pozioni contro di voi inutili maschietti....mmmmm a parte gli scherzi...penso era uno scherzo no? si parlava di chi era piu forte e lei ti ha dimostrato ki era !

• 1 decennio fa

Quanta bella immaginazione che hai , veramente bravo !

• Anonimo
    1 decennio fa

Io no sono un angioletto!

brutto strònzo,idiota testa di c@zzo...XD

Baci♥

scherzo è...XD

• 1 decennio fa

Ma quanti anni hai?

Mi sa che hai perso il ciuccio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si siii concordo tutte cattive approfittatrice di voi poveri uomini ....indifesi...specie debole e da difendere

ehehhehe

• Anonimo
    1 decennio fa

Imagination Life is your creation...

Ma che ti sei fumato?

• O: E poi ?

Scriverai il capitolo 2?

• 1 decennio fa

sì, hai ragione.

• 1 decennio fa

ti piacerebbe ahahah

• Anonimo
    1 decennio fa

tranqui nn sentirti umiliato..la tua amica ha giocato sleale!!!la 2..bhe era cintura nera!!!...io sn dolcissima...e sn ragazza..nn sn tt così...e cmq nn sentirti umiliato....baci baci!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.