Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ma perchè mai dovresti fare brutta figura? E' un bellissimo regalo e se avevi stabilito di spendere quella somma, grazie alla ditta x la quale lavori puoi prenderle un prodotto in più spendendo gli stessi soldi. A lei può fare solo piacere. Mi sembra giusto e rende anche te più credibile. Che senso avrebbe prendere un'altra marca se lavori per quella? Significherebbe che non credi alla bontà dei prodotti che rappresenti...Giusto?

  • 10 anni fa

    Assolutamente noo! io credo invece ke la tua amica apprezzerà il pensiero anche xk infondo è fatto col cuore no?? Baci e tanti auguri alla tua amica *-*

  • Anonimo
    10 anni fa

    No tranquilla non fai brutta figura.. dovresti anche essere contenta perchè essendo rappresentate avon risparmi anche e hai anche un pochino di soldi in più

  • 10 anni fa

    Ciao secondo me, non fai brutta figura.....e poi essendo tua amica credo che capisca anche la tua situazione!!! Alla fine è davvero il pensiero che conta!!! (almeno fra amiche ^_^)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Secondo me non fai brutta figura per me non conta il fatto che tu vendi questi prodotti, ma sapendo che alla tua amica piacciono fai bene a farle questo regalo e sei sicura che lo apprezzerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.