The Prince ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa non può mancare nel tuo armadio?

Scrivetemi un po' ciò che credete sia l'abbinamento perfetto.

Per intenderci, quale è il modello di scarpe che dovete assolutamente possedere.. così vale per la cintura, la giacca e così via dicendo.

Chi più ne ha più ne metta.

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bisognerebbe chiedere al mio armadio! :-)

Sicuramente un capo che non può mancare è il completo giacca e gonna color panna di Yves Saint Laurent che mi fu regalato ormai 5 anni or sono in occasione del mio compleanno, un capo veramente elegante dal quale non mi separerei mai, per le scarpe il mio paio preferito sono un paio di ballerine con inserti in taffetà di seta di Chanel, che ormai hanno i loro anni ma che continuo comunque a portare, quel che è certo, non le abbinerei mai con il completo di YSL. Ma le scarpe che non posso fare a meno di avere sono le classiche décolleté con un tacco di almeno 8 cm, mi piacciono molto i cappelli, ho uno splendido Panamà, ma per mio sfortuna non sono capace di portarli perciò li lascio nell'armadio, la mia borsa preferita è sicuramente la City di Balenciaga che possiedo di vari colori e che mi segue da tanto tempo..

• Anonimo
    1 decennio fa

Le tarme?

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio armadio e molto fornito eppure mi accorgo che manca sempre qualcosa oppure girando per negozi trovo qualcosa che mi piace e così aggiungo pezzo su pezzo, il problema e che poi mi dimentico cosa ho. E così capita che a volte facendo ordine trovo una cravatta, una giacca di cui avevo perso memoria.

• GMF
    Lv 4
    1 decennio fa

Tutti i miei vestiti non possono mancare nel mio armadio, sono tutti così inutilmente indispensabili.

Ciao, Giovanni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cose che non possono mancare?

vediamo.. per le scarpe assolutamente un paio di converse per il giorno e un paio con tacco e plateau per la sera, cintura una alta da mettere in vita, giacca visto che siamo in primavera una corta e con le maniche a 3/4, borsa una grande a braccio da giorno e di sera una con la tracolla a catenella, jeans assolutamente stretti, leggings con stampa floreale, gonna corta ma non troppo a vita alta, t-shirt lunga e colorata e per finire camicia maxi a quadri o righe.. ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Sicuramente dei jeans aderenti con camicia bianca maschile e tacci alti... oppure in estate abiti svasati bianchi con infradito piatte con lacci stile gladiatore o alla schiava...sempre e comunque una bella borsa, firmata o no non importa, purchè non un'imitazione. Occhiali da sole grandi,pochi gioielli e accessori.

• Anonimo
    1 decennio fa

lo scheletro? xD

• 1 decennio fa

Jeans strettissimi, tacchi alti, sciarpe e foulard colorati, cappotto beije, borse grandi e collane stravaganti :)

• 1 decennio fa

Un jeans

• 1 decennio fa

Jeans, tacchi , top =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.