Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

ragazze, mamme: comprereste mai alle vostre bambine un costume di carnevale da "cameriera francese sexy"?.....?

allora?....comprereste mai un costume di carnevale da cameriera sexy alla vostra bambina?........intendo il classico costume con la tutina nera e gonna al ginocchio, le calze nere, il fiocchetto in testa, il grambiulino bianco, lo spolverino, delle scarpe "ballerine" ai piedi, allora?.........io mai, per una bambina della scuola elementare non è appropriato, è un soggetto troppo erotico e poi considerando tutti i pazzi che ci sono in giro....MAI......voi?

4 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io non credo che le mamme comprerebbero una cosa simile per le loro bambine, non lo indosserebbero neanche loro che sono adulte per non dare la soddisfazione agli uomini di vedere qualcosa di carino, come la storia di quell'uomo che era talmente incazzato con sua moglie che per farle dispetto si è tagliato l'uccello.

• Anonimo
    1 decennio fa

Intanto vorrei capire quanti hanni ha perche se ha già 10 anni meglio che ti fai una ragione e magari ti fai furba facendogliene scegliere una che cameriera sexy di facciata ma magari non tanto di fatto ... mi spiego un costume tipo questo

http://www.sexycostumi.it/costumi-sexy-cameriere/3...

se messo con delle ballerine e e non con tacco e calze a rete e un costume normalissimo

buona fortuna

• 1 decennio fa

la mia domanda è.... c'era bisogno di pubblicare questa domanda per 2/3 volte su answer? -.-'

• 1 decennio fa

io si...tanto le bambine vanno già in giro con la minigonna quindi figurati.... ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.