Andrea ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Grafica giochi con ASUS EAH5750?

Salve a tutti volevo chiedere io ho un pc con processore Intel Q9400 4 giga di ram Corsair scheda video Asus Eah 5750 da 1 giga volevo sapere se posso mettere tranquillamente call of duty modern warfare e call of duty modern warfare 2 con dettagli al massimo senza che mi causi lagg o problemi di grafica. ho avuto una brutta esperieza aumentando troppo la grafica. grazie mille attendo una risposta =) prometto 10 punti alla migliore.

Aggiornamento:

tipo aumentare l'antialis ecc io giocavo con una HD3450 a call of duty 4 con grafica 800 x 600 e facevo 200 fps anche avevo provato a mettere 1280 x 1240 e mi è saltata si era surriscaldata.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

:X

ascolta su una 5750 non si puo fare tanto, è molto limitata...

Puoi tentare, se ti va a scatti, abbassi qualche dettaglio :X

---------------------

scusa la curiosità, ma a cosa ti riferisci quando dici "ho avuto una brutta esperieza aumentando troppo la grafica"?

Spiega meglio perfavore :)

---------------------

Wow!

Con una HD3450 fare 200fps a 800x600 è impossibile con tutto al massimo!

Ti dico io cosa è successo la scheda era difettosa di fabbrica, e riceveva una alimentazione superiore al dovuto, e quindi aveva questo reggime.

Aggiungo anche, che quei fps non li facevo nemmeno io con 2xHD3870 in crossfire (da 2 giorni sono passato a una HD5850). Quindi ti ripeto sicuramente difetto di fabbrica, mentre per la scheda in questione, ti dico che non è male, ma ti dico anche non aspettarti miracoli, l'antialiasing è un filtro molto pesante, e solo in alcuni casi le schede riescono ad avere un fps decente, dipende dal gioco che lo usa e dipende con che intensità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.