devo realizzare una quarantina di illustrazioni di costumi per donna e bambina...quanti soldi devo chiedere?

devo fare almeno 2 pose per figurino...per una collezione donna e bambino...quindi anche figurini di bambino...per circa un totale di 40 illustrazioni,un book...forse compreso di tecnici...che dite,quanti soldi dovrei chiedere per questo lavoro.???...un piccolo dettaglio,è per un marchio nuovo quindi la mia "datrice di lavoro" è alle prime armi e quindi non può spendere troppo----devo mantenermi con la richiesta...vi ringrazio per le vostre risp....!!!! ;)

2 risposte

Classificazione
  • >zen<
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    calcola più o meno quanto tempo impieghi

    ti dai una paga oraria (non superare i 20 euro/ora)

    moltiplichi il tempo per la paga oraria e il gioco è fatto

  • 10 anni fa

    secondo me nn dovresti chiedere troppo ma neanche poco una via di mezzo insomma ... in bocca al lupo per il book!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.