Dolore alle ascelle... ceretta vs rasoio?

Ragazzi ho un male cane sotto le ascelle.. o forse è fastidio più che altro.. Volevo farmi fare per la prima volta la ceretta dall'estetista ma alcuni dicono sia doloroso, altri pericoloso, altri che va bene.. insomma non ne ho più avuto il coraggio e oggi ho fatto la gran cavolata di farmeli col rasoio.

Ho un prurito assurdo, domani starò di nuovo da depilare, non sn neanche riuscita a toglierli bene e mi sembra come se la pelle fosse rovinata boh..

che posso fare per attenuare il fastidio? ma era meglio la cera o no?

6 risposte

Classificazione
  • Roby
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Addirittura?

Io uso il rasoio da anni...ma tu quale hai usato?

Perché dipende molto dal tipo di rasoio, io per esempio uso i Gillette Venus Girl....hanno 3 lame più il gel! Ti assicuro che non mi son mai irritata!

Comunque ti fa male perché è la prima volta...le prossime volte andrà meglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ragazzi saró strano ma a me le ascelle non depilate invece piacciono da morire... come le attrici italiane degli anni 70... chissá perché se ne trovano sempre meno in giro. Pare che alle donne piaccia soffrire.

• 1 decennio fa

meglio la ceretta di sicuro...

cmq ci sono delle pomate per gli irritamenti su parti del corpo delicate fra cui l'ascella .

• Anonimo
    1 decennio fa

invece di ascoltare le opinioni altrui x una ceretta, potevi farla... la zona da depilare è piccola, avevi fatto una prova sulla tua pelle (che vale di + di tutte le chiacchiere che hai ascoltato) quindi valutare se farla ancora o meno e sicuramente domani non dovevi depilarti di nuovo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

BEH IL RASOIO DA QUESTO EFFETTO RUVIDO.PER DI PIU RISKI ANKE DI TAGLIARTI E BRUCIA DA MORIRE.IO TI CONSIGLIO SEMPRE LA CERETTA . SECONDO LA MIA PERSONALE ESPERIENZA FA UN PO MALE LA PRIMA VOLTA .MA KL TEMPO LA PELLE SI ABITUA.RESISTERAI MEGLIO AL DOLORE FORSE UN PO DI CREMA DOPORASATURA DEL TUO PAPA POTRA ALLEVIARE IL TUO FASTIDIO

• 1 decennio fa

io vado a scuola di estetica, sto finendo il secondo anno. nella classe mia tutte le ragazze si fanno la ceretta alle ascelle. io ho provato a farla per due volte e ogni volta mi veniva una piccola ciste sotto l ascela che mi facceva un po male ma dopo due tre giorni mi pasava. cmq io nn lo piu fatta, meglio il rasoio. puoi provarci se vuoi che nn ti sucede niente. cmq un po male fa. per quanto riguarda il prurito e meglio la ceretta. buona seratta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.