Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 10 anni fa

aiuto su Rino Gaetano?

sapreste indicarmi gli album che ha fatti rino gaetano, con le rispettive canzoni per ogni album? grazie. 10pt al piu chiaro.

Aggiornamento:

devo dirti "bravo hai indovinato" ?! siate seri.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Luglio 1974 - Ingresso libero

    Tu, forse non essenzialmente tu - 3:35

    Ad esempio a me piace il sud - 4:12

    AD 4000 d.c. - 3:40

    A Khatmandu - 2:52

    Supponiamo un amore - 3:40

    E la vecchia salta con l'asta - 3:31

    Agapito Malteni il ferroviere - 2:49

    I tuoi occhi sono pieni di sale - 2:52

    L'operaio della Fiat «La 1100» - 2:49

    1976 - Mio fratello è figlio unico

    Mio fratello è figlio unico - 3.17

    Sfiorivano le viole - 4.58

    Glu glu - 2.34

    Cogli la mia rosa d'amore - 4.02

    Berta filava - 3.40

    Rosita - 3.51

    Al compleanno della zia Rosina rastrello la forca l'aratro il falcetto il crivello la vanga - 4.30

    1977 - Aida

    Aida

    Fontana chiara

    Spendi spandi effendi

    Sei ottavi (La voce femminile è di Marina Arcangeli, all'epoca cantante nella Schola Cantorum.)

    Escluso il cane

    La festa di Maria

    Rare tracce

    Standard

    Ok papà

    1978 - Nuntereggae più

    Nuntereggae più

    Fabbricando case (seconda voce di Francesco De Gregori)

    Stoccolma

    Gianna

    E cantava le canzoni

    Dans le château

    Capofortuna

    Cerco

    Nuntereggae collection

    1979 - Resta vile maschio, dove vai?

    Resta vile maschio dove vai? (con testo di Mogol)

    Nel letto di Lucia

    Grazie a Dio, grazie a te

    Io scriverò

    Ahi Maria

    Ma se c'è Dio

    Anche questo è sud

    Su e giù

    1980 - E io ci sto

    E io ci sto

    Ti ti ti ti

    Ping pong

    Michele 'o pazzo è pazzo davvero

    Metà Africa metà Europa

    Jet-set

    Sombrero

    La donna mia - Scusa Mary

    questi che ti ho citato sono i 33giri

    poi c'è un Q-disc che ha fatto con cocciante

    1981 - Q Concert

    Ancora insieme - 5:37

    A mano a mano - 3:31

    Aida - 2:56

    Aschimilero - 4:58

    poi i 45 giri

    maggio 1973 - I love you Maryanna/Jaqueline (It, ZT 7047)

    1974 - Tu forse non essenzialmente tu/E la vecchia salta con l'asta (It, ZT 7054)

    novembre 1974 - Tu forse non essenzialmente tu/I tuoi occhi sono pieni di sale (It, ZT 7057)

    febbraio 1975 - Ma il cielo è sempre più blu/Ma il cielo è sempre più blu (2ª parte) (It, ZT 7060)

    maggio 1976 - Mio fratello è figlio unico/Sfiorivano le viole (It, ZT 7062)

    luglio 1976 - Berta filava/Mio fratello è figlio unico (It, ZT 7064)

    giugno 1977 - Aida/Escluso il cane (It, ZBT 7078)

    agosto 1977 - Aida/Spendi spandi effendi (It, ZBT 7081)

    30 gennaio 1978 - Gianna/Visto che mi vuoi lasciare (It, ZBT 7086)

    luglio 1978 - Nuntereggae più/E cantava le canzoni (It, ZBT 7091)

    luglio 1979 - Ahi Maria/Resta vile maschio, dove vai? (RCA Italiana, PB 6343)

    ottobre 1980 - E io ci sto/Metà Africa metà Europa (RCA Italiana, PB 6487)

    inoltre ci sono varie antologie postume!!!

    Fonte/i: wiki e gli album che ho a casa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se nn sbaglio è morto rino gaetano

    prego

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.