Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

anche io ho il tuo stesso problema quando mi invitano a un compleanno e sempre un problema secondo me non e una brutta figura io penso sempre che e il pensiero che conta e anche se e piccola e poi le piccole cose sono quelle che valgono di piu ...la tua amica ne sara felice di questo regalo e poi x me basta che al compleanno ci siano le persone che mi vogliono bene tutto il resto non conta!!!=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.