Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 19...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ma no non fai brutta figura. Ad esemipo una mia amica che lavora da una parrucchiera per il mio compleanno mi ha regalato un buono per taglio e piega da quella paarruchiera. Io credo che neanche abbia pagato o cmq ha pagato massimo la metà del prezzo originale,ma mi sta bene così perchè per me è stato un regalo utile. Quel che conta è che a lei piacciono quei prodotti....mi dai un consiglio??http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

  • 10 anni fa

    nn fai affatto brutta figura! qst nn è essere tirchia! a lei piacciono molto qst cs e tu hai pensato che regalarglielo le farà piacere ed è csi! lei nn penserà che sei tirchia ma anzi sarà contenta che le hai regalato qll che voleva! secondo me,visto ce le piacciono qst cs,prima o poi te le avrebbe chieste lei di comprarltele sapendo che sei presentatrice avon....credimi sarà contenta e nn penserà che sei tirchia!

  • 10 anni fa

    mah no,non farti di questi problemi è il pensiero che conta poi ne sara contenta vedrai...ciao

    Fonte/i: io
  • 10 anni fa

    non fai affatto brutta figura!!!...l'importante è che a lei piacciano!!!

    io ho un solarium/centro estetico...e vendo bigiotteria,trucchi e creme...

    spesso quando non so cosa regalare prendo qualcosa dal negozio....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    Attaccati al tram..=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.