Voglio conoscere un vampiro, non per trasformarmi! ci siete?

se prima dite che è meglio vedere come vivete... lo voglio fare!... ho letto molto (ma non prendo spunto dai libri) su di voi! so che non volete trasformarci per varie ragioni che non sto ad elencare!... ma vorrei quantomeno conoscervi!... c'è un vampiro,attenzione, non uno che crede di essere un vampiro, ma un... visualizza altro se prima dite che è meglio vedere come vivete... lo voglio fare!... ho letto molto (ma non prendo spunto dai libri) su di voi! so che non volete trasformarci per varie ragioni che non sto ad elencare!... ma vorrei quantomeno conoscervi!... c'è un vampiro,attenzione, non uno che crede di essere un vampiro, ma un vampiro, che è disposto a conoscermi??... dico sin da ora che se accetterete non farò sapere a nessuno di voi, ne del nostro incontro!... so cosa significa mantenere un segreto di vitale importanza! starò zitta anche per evitare che eventuali cacciatori vengano a sapere del nostro incontro e inizino a cercarvi! perciò, ripeto, se qualcuno è disposto ad incontrarmi(naturalmente in segreto) io sono qui!
vi prego di rispondermi!
grazie della vostra attenzione!
ps state tranquilli non vi assillerò con storie tipo:"trasformatemi perché sono disperata!" voglio conoscervi!
Aggiorna: - dracula non l'ho letto ma so la storia... e sulla cosa ho fatto ricerche...
Aggiorna 2: -grazie mille per tutte le vostre risposte! ma non ho mai detto di volere andare a casa di un vampiro... voglio capirci di più!... se c'è qualcuno che ha avuto esperienze con alcuni di loro sono aperta al dialogo!...
19 risposte 19