Pam ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

cristalli liquidi per capelli... consiglio?

Qualcuno mi può consigliare una marca di cristalli liquidi per capelli? E magari anche il prezzo. Ho i capelli crespi e poi con l'umidità che c'è fuori... I cristalli liquidi tolgono il crespo dai capelli?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si,i cristalli liquidi tolgono il crespo e tendono a chiudere le punte dei capelli evitando queli noioso effetto sfibrato,oltre che a lucidarli..io ti consiglio i cristalli liquidi della parisienne(si legge parisien)..costa circa 4 euro e sono fenomenali perchè non ungono e non appesantiscono per niente i capelli..io li trovo da acqua e sapone..ciao!!

• 1 decennio fa

I cristalli liquidi un po' tolgono il crespo ma non troppo in quanto la tendenza al crespo dipendedal tipo di capello. Comunque ti consiglio di recarti nei punti vendita de la Bottega Verde e chiedere consigli alla commessa...comunque li ce li trovi sicuramente! Ciao!

• 1 decennio fa

Io uso Dikson e li ho presi in profumeria. il costo è di 5.50. i cristalli liquidi non tolgono il crespo ma rendono setosi, lucidi e profumati i capelli. se hai un capello grasso non ti consiglio l'utilizzo di nessun tipo di prodotto aggiunto.

• 1 decennio fa

il parrucchiere li vende e può costare sui 20

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.