Sardegna: Appalti eolico, indagato Cappellacci?

Ma Berlusconi in campagna elettorale, per il rinnovo della giunta sarda, non aveva giurato che nell' isola non sarebbe spuntata neppure una pala eolica??.

Forse Cappellacci si starà dicendo <ma chi me lo ha fatto fare?>.

Sicuramente gli conveniva restare a fare il commercialista a milano senza farsi coinvolgere da questa cricca di massoni.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Non mi dispiace affatto dei Sardi (vedi anche cosa è avvenuto per l'Isola dei Cassintegrati)!

    Quello è un marchio che vuol dire "garanzia" di un certo modo di fare politica.

    Quindi, avendoli votati in, spero per loro, scienza e coscienza, se li tengano pure con annessi e connessi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    e girano, girano...

    Fonte/i: pàlle eoliche
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lv 4
    10 anni fa

    sinceramente non capisco certe risposte sui sardi di qua sui sardi di là. le persone che rispondono dove ******* credono di vivere, nel paese dei balocchi dove a governarli non c'è brlusconi e la sua cricca di uomini corrotti, ma dei geni della politica puliti e incensurati?

    ahaha, sapete qual è la differenza tra i sardi e voi, che in sardegna si può commettere un errore, ma di certo non lo ripeteremo mai, già alle europee 3 mesi dopo le regionali il centro destra perse in maniera eclatante!

    comunque per quanto riguarda la domanda, non mi meraviglia per niente, fortuna che questa storia è saltata fuori proprio ora,

    fra pochi giorni in sardegna si torna a votare per il rinnovo delle province e dei comuni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Cricca di massoni? ...guarda che questi sono una cricca di ladroni !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa

    Il solo cognome mi induce e pensare che è predisposto a fare minkiate!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    non ho comprensione per i sardi che lo hanno votato,nonostante lo avesse candidato il nano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Ciao, forse forse era meglio che facesse il commercialista a Milano,piuttosto che infognarsi nei reticolati sardi e non aggiungo altro, i sottointesi sono fin troppo evidenti,ma le pale eoliche no....troppi interessi deviati che balzano da pala in frasca tutti ci sono nell'impasto e pochi si escludono . Sulla porta di un convento c'era scritto : qui c'è da mangiare per tutti ! e nessuno si escluse !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    e come dice flipper.. le palle iniziano a girare.... ooops le pale XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.