Chi mi consiglia Prodotti erboristeria?

buongiorno ragazze

volevo chiedervi una semplice informazione.

sono stanca di spendere un mucchio di soldi per creme inutili in farmacia che costano 40 euro e non danno risultati. Volevo sapere se esistono dei prodotti in erboristeria che siano efficaci per combattere la cellulite, tipo olii, fanghi, creme, sali marini...

Avete provato qualcosa che mi consigliate? Mi dite anche la marca? e poi gentilmente vorrei sapere anche all'incirca quanto costano...

grazie in anticipo

Aggiornamento:

Non ce la faccio materialmente col tempo ad andare in palestra, altrimenti sarei già andata.

Per quanto riguarda il thè verde lo bevo già ogni mattina, più la tisana il pomeriggio.

Per quanto riguarda bere molta acqua, sono un cammello!

Sono dimagrita, la cellulite è diminuita nel senso che non sembra più così dura come all'inizio, ma non riesco a liberarmene più di tanto.

Cammino tanto ogni giorno, faccio le scale e tutte ste cose qua...

Non basta!

Aggiornamento 2:

----------------------------

e quanto costano i fanghi guam?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

straquoto elenoir!!!

come prodotti anticellulite (ma la somatoline non ti ha dato effetti?????)ti consiglio i prodotti guam o iodase (nel settore sono ottimi) (sempre nella lotta agli inestetismi della cellulite)

discreti i bottega verde (le perle anticellulite con caffè verde sono le migliori) ed erbolario

inutili garnier,cadey (un mezzo punto a l'oreal), vichy...

• contro la cellulite le creme non servono perchè sono prodotti che rimangono in superficie, mentre la cellulite è un problema sottocutaneo.

per cui risparmia soldi e quelli che hai usali per un corso di aquagim, di nuoto o anche un abbonamento in palestra, che va a smuovere la ritenzione idrica sottocutanea, bevi molto, elimina il sale e i grassi, e beviti del the verde o una tisana drenante a base di betulla, alga fucus, menta e centella, una volta al giorno.

la tisana ti porta a fare più pipì, e la palestra o il nuoto smuovono i muscoli che bruciano a mano a mano i cuscinetti adiposi.

----------

se non ci lavori a livello di tonificazione mirata, anche solo camminare non serve.

potresti ceracre su internet esercizi per tonificare gambe e glutei anche a casa, sono esercizi semplicissimi che puoi fare anche in mezz'ora anche a casa tua.

insomma, ci devi lavorare su.

• Anonimo
    1 decennio fa

t cnsiglio l'Ebolario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.