Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Piccolo consiglio... faccio brutta figura secondo voi?

Ciao a tutti ragazzi, per il compleanno della mia amica avevo pensato di regalargli una serie di prodottI per il corpo alla fragola (lei adora queste cose, ogni volta che le vede continua a dire che le piacciono tanto).

Volevo regalarle:

- gel doccia;

- pray per il corpo;

- lozione per il corpo idratante;

- bagnoschiuma scintillante;

- profumo;

L'unico problema è che io sono presentatrice AVON e pensavo di prenderli da li, ma non vorrei farci brutta figura: so che questi prodotti sono buoni (li ho provati io stessa), solo che non vorrei passare per tirchia, perchè alla fine al posto di pagare in tutto 25€, essendo presentatrice mi costano sui 20...

Non credo di essere tirchia, solo che purtroppo io ancora studio (ho 18 anni) e i miei mi allungano 100 € al mese che mi devono bastare per ricariche, pizze con gli amici, vestiti, benzina ecc (in sostanza a loro non devo chiedere più nulla) e col lavoro AVON riesco a incrementare di 60 €..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

ma figurati, magari fossi mia amica! :) Avere un lavoro del genere non è una colpa, anzi... Le farà sicuramente piacere e poi alla fine sono sempre soldi, non è che ti esce gratis...La tua amica non si farà tutti questi calcoli, la cosa che importa è che tu le voglia bene, perchè questa è la cosa più preziosa ma che non ha prezzo.

buona vita!

• Ciauuuu ma vaaa figurati... tu le fai un pensiero con il cuore in mano ed è qll l'importante... nn sei tirchia x niente e nn ti devi fare di qst problemi... sono dei prodotti ke come hai detto tu stessa vanno bene e ke sai ke a lei piaceranno xciò ne potrà essere solo ke felice... ciauuuu =^^=

• 10 anni fa

io non credo proprio ke tu faccia una brutta figura,anzi il contrario.....x me è un bel regalo quello ke vuoi fare alla tua amica,e non sei nemmeno trirchia perchè alla fine lo sconto è di pochi euro......io credo ke lei rimarrà contenta del tuo regalo!!!!baci

• Anonimo
    10 anni fa

Tranquilla non fai brutta figura, il prezzo quello è...5 euro in piu 5 in meno...e poi ricorda che è il PENSIERO che conta ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ma stai scherzando?? fai una cosa buonissima!

appunto perchè sei presentatrice AVON e non le prendi cose commerciali.

cmq queste cose non ti vengono regalate!le compri!

vai tranquilla! poi è sempre il pensiero che conta!

• 10 anni fa

ciao la avon è una buonissima marca e sicuramente alla tua amica piacerà...e se è un amica non le importerà affatto dove l'hai comprati ma sicuramente sarà contenta del fatto che sai ascoltare le sue preferenze.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.