GDS92 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

pantaloniiii marca nsk?

jeans nsk informazioni... è una marca nota? ditemi tutto quello ke sapete.. il prezzo dei pantaloni è medio 60 euro circa

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    io la nsk la conosco per produzione di cuscinetti...xò c'è anche la no smoke nsk...non so se dono la stessa cosa...magari ha deciso di espandere il mercato anche all'abbigliamento...come la SUOMI che dal produrre solo abbigliamento e caschi x moto è passata ad abbigliamento casual dai bimbi in su

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ciauz...per quanto mi riguarda non credo proprio che nsk sia una marca...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.