Se questo è un arrivederci, il periodo intermedio sarà lungo... .?

Direte....il solito addio teatrale di un utente stupido....

Lo è.

Lascio il profilo così com'è nel caso scoppiassi di nostalgia e mi venisse la voglia di tornarci tra un giorno....ma se mi conosco un minimo, riuscirò a farmela passare.

Però mi sembrava corretto salutare...perchè quando si torna, si trova sempre tutto così insopportabilmente cambiato...

Non starò qua a spiegare i motivi....sarebbero bugiardi come i motivi che mi hanno portata a frequentare questo "posto".

Vedrò di investire le ore che passo qui in qualcosa di più produttivo e meno distruttivo per la mia insopportabile sincerità...e per i miei studi! XD

Dopo il monologo triste e di circostanza, vi rivolgo il più sincero dei saluti e vi auguro buona vita. Avete reso senz'altro le mie giornate più divertenti.

Vi chiedo di dedicarmi una canzone come cosa seria.

Di inventare un motivo per cui dovrei rimanere come cosa divertente.

Da parte mia, non posso che dedicarvi questa, con la speranza che riusciate a credere nei vostri sogni....

http://www.youtube.com/watch?v=v-n49mJTZvk

Youtube thumbnail

Amen.

Aggiornamento:

Chester...so che non hai nulla contro di me e sarei anche d'accordo con la tua obiezione se non avessi motivazioni più forti di essa.

Grazie comunque.

Aggiornamento 2:

Wewe raga.....

Grazie a tutti....Avete avuto il potere di farmi credere che dopotutto sono una brava persona XDXD

Non sceglierò una migliore risposta naturalmente.

Le canzoni sono tutte bellissime :)

@Dave...In my place...lo hai fatto apposta, vero? XDXD

Spero di trovarvi semmai dovessi tornare.

Un bacio a tutti e grazie ancora.

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mama..questa cosa è straziante ç_ç

    A me di solito queste cose lasciano indifferenti,ma mi spiace veramente,perchè anche se non ci conosciamo qui dopo un pò diventiamo tutti come una specie di famiglia strampalata.

    Eppoi mi mancheranno i tuoi consigli.

    Dai,ripensaci!

    Passa a trovarci ogni tanto!

    Ti regalo questa,sperando che qualcosa di questo periodo passato qui ti resti tra i denti :)

    http://www.youtube.com/watch?v=yk-8H-2Xsyg

    Youtube thumbnail

    ______

    Ecco,pensare ad Antisenzacapelli già mi stava facendo venire un mancamento,se te ne vai avrai sulla coscienza pure le mie sedute dallo psicanalista!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    No, oh, che càzzo, non mi voglio rapare a zero. C'ho messo tanto per farli crescere. Rimani, rimani, rimani, rimani, rimani. ç_ç

    Come canzone, un classico italiano.

    http://www.youtube.com/watch?v=WGEVg0HzDIQ

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    http://www.youtube.com/watch?v=2ZF9QaJu5Zs

    Youtube thumbnail

    Tanto dicono tutti così.. poi tornano dopo qualche ora perché non trovano il link per scaricare quell'album..

    A parte gli scherzi. Answers aiuta anche ad incrementare la propria cultura generale, dipende in che sezione stai. Qui ad esempio si parla sempre di musica, è impossibile non scoprire niente di nuovo.

    Poi Anti m'aveva detto che se te ne andavi, si rasava completamente la capoccia. Anti non sta bene con i capelli rasati. Se te ne andrai avrai i suoi capelli sulla coscienza.

    __

    E poi perdi la targhetta!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Sembra che viviate in questo posto.

    O 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oppure niente.

    Non ho niente contro di te eh, non ti conosco nemmeno. Ma non capisco, sul serio.

    http://www.youtube.com/watch?v=0HISmdmivjI

    Youtube thumbnail

    Come hai detto, non conoscendo le motivazioni mi sembra tutto così insensato.

    Ma a quanto pare ci sono e sono tali da farti fare questo.

    Quindi niente, prendi tutto come un'inutile opinione personale e buona vita ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 6
    10 anni fa

    Non sei un mio contatto.

    Ma alcune volte ti ho stellinato, ti ho risposto, altre volte sei stata tu a farti viva nelle mie domande. Mi sei sembrata da subito una persona in gamba e a quanto vedo, è un'impressione comune a molti.

    Quindi, proprio perchè sei in gamba e sei in grado di prendere una decisione, fai come meglio credi.

    Anch'io ti lascio una canzone.

    Un piccolo pensierino per questo periodo di permanenza in sezione:

    http://www.youtube.com/watch?v=C_cqIFqyET4

    Youtube thumbnail

    Buona vita anche a te,

    aloha :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    nuooooo,una delle poche maggiorenni della sezione,come faccio adesso???dai,sai che scherzo(o no?mah! XD).......bè che dire,mi spiace visto che la simpatia è una cosa rara in questa sezione....

    ti saluto con sta canzone strappamutande(come dicono dalle mie parti),ciao.....

    http://www.youtube.com/watch?v=nvWADo6KPzA

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Tornerai ogni tanto qualche fine settimana, come faccio io.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Addio.

    Questa è per il ritorno.

    http://www.youtube.com/watch?v=B7rJWUOnz2w

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Non so chi tu sia, ma credo di averti già vista da qualche parte e magari mi sei pure stata simpatica..chissà..

    http://www.youtube.com/watch?v=RnorZz0t2kk

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    È triste questa cosa. siamo contatte da poco, però mi piaceva leggerti, uffa.

    Io penso che dovresti rimare, altrimenti Ambrox lo perderemo per sempre nel vortice senza scampo di X Factor! Fallo per una buona causa...salva Ambrox!

    Buona fortuna

    http://www.youtube.com/watch?v=fXj_yG1bvzQ

    Youtube thumbnail

    http://www.tuttosvago.com/motori/images/scooter/pi...

    ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.