Se questo è un arrivederci, il periodo intermedio sarà lungo... .?

Direte....il solito addio teatrale di un utente stupido.... Lo è. Lascio il profilo così com'è nel caso scoppiassi di nostalgia e mi venisse la voglia di tornarci tra un giorno....ma se mi conosco un minimo, riuscirò a farmela passare. Però mi sembrava corretto salutare...perchè quando si torna, si trova... visualizza altro Direte....il solito addio teatrale di un utente stupido....
Lo è.

Lascio il profilo così com'è nel caso scoppiassi di nostalgia e mi venisse la voglia di tornarci tra un giorno....ma se mi conosco un minimo, riuscirò a farmela passare.
Però mi sembrava corretto salutare...perchè quando si torna, si trova sempre tutto così insopportabilmente cambiato...
Non starò qua a spiegare i motivi....sarebbero bugiardi come i motivi che mi hanno portata a frequentare questo "posto".
Vedrò di investire le ore che passo qui in qualcosa di più produttivo e meno distruttivo per la mia insopportabile sincerità...e per i miei studi! XD

Dopo il monologo triste e di circostanza, vi rivolgo il più sincero dei saluti e vi auguro buona vita. Avete reso senz'altro le mie giornate più divertenti.

Vi chiedo di dedicarmi una canzone come cosa seria.
Di inventare un motivo per cui dovrei rimanere come cosa divertente.

Da parte mia, non posso che dedicarvi questa, con la speranza che riusciate a credere nei vostri sogni....
http://www.youtube.com/watch?v=v-n49mJTZ...

Amen.
Aggiorna: Chester...so che non hai nulla contro di me e sarei anche d'accordo con la tua obiezione se non avessi motivazioni più forti di essa.
Grazie comunque.
Aggiorna 2: Wewe raga..... Grazie a tutti....Avete avuto il potere di farmi credere che dopotutto sono una brava persona XDXD Non sceglierò una migliore risposta naturalmente. Le canzoni sono tutte bellissime :) @Dave...In my place...lo hai fatto apposta, vero? XDXD Spero di trovarvi semmai dovessi tornare. Un bacio... visualizza altro Wewe raga.....
Grazie a tutti....Avete avuto il potere di farmi credere che dopotutto sono una brava persona XDXD

Non sceglierò una migliore risposta naturalmente.
Le canzoni sono tutte bellissime :)
@Dave...In my place...lo hai fatto apposta, vero? XDXD

Spero di trovarvi semmai dovessi tornare.
Un bacio a tutti e grazie ancora.

16 risposte 16