Fakki ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 10 anni fa

mi servo tre biglietti per la finale di champions a madrid a un prezzo non superiore a 300 euro l' uno?

vi prego essendo interista finalmente che l' inter e in finale mi servirebbero 3 biglietti per lo stadio a madrid prezzo non superiore a 300 euro l'uno

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Prova a dare uno sguardo su questo sito:

    http://www.bigliettichampions.it/biglietti-finale-...

    Trovi i biglietti per tutti i settori.

  • 4 anni fa

    L'unica cosa che faccio nel mio tempo libero è andare al cinema una volta ogni tanto Credo che continuerò ad andarci ugualmente, ma trovo che già sette euro erano abbastanza per vedere un film che tra l'altro finchè non lo si è visto non si può dire se sono stati buttati o se ne è valsa la pena Scaricherò i film con i torrent dopo sei mesi, se devo regalare un euro allo stato, mi sembra eccessivo visto che le trattenute in busta paga a fine mese sono già eccessive Ciao Sashia

  • 10 anni fa

    Se stai cercando i biglietti per la Finale di Champions League puoie trovarli su questo sito:

    http://www.bigliettichampions.it/bigliet…

    Consegna rapida entro due giorni dall'acquisto o ritiro a mano a Madrid il giorno dell'evento.

    Fonti:

    http://www.bigliettichampions.it/

  • 10 anni fa

    e chi te li da...ormai stanno gia tutti a madrid

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Scs dv li trovi a meno di 300... Rassegnati e accontentati della TV.... XP

  • Anonimo
    10 anni fa

    Mettici una croce sopra... rimangono solo quelli delle agenzie e costano minimo il triplo!

  • ma dove li trovi a meno di 300 euro?

  • dovevi andare stamani alla bpm e costava anche di meno di 300 x uno!

  • 10 anni fa

    ma secondo te qualcuno venderebbe i biglietti che cerchi ad un prezzo così ridicolo?..non superiore a 300..e ndo stai al supermercato a comprà 300 euro di prosciutto cotto?...auaauuauauauaauauau

  • 10 anni fa

    anno iniziato a venderli sta mattina, li vendono a 225 € e 150€ mi pare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.